Salve ragazzi, ho cominciato la cura con fine e minoxidil nel marzo 2007, dopo la visita del gigli... purtroppo a partire da settemre avevo cominciato ad accusare dei sides piuttosto forti, avevo cominciato a sospendere per 7 gg ogni tanto, la situazione migliorava un po' ma poi precipitava di nuovo... per fortuna adesso dopo un mesetto di sospensione le erezioni sono tornate ottime. Premess che farò altre due settimane minimo di pausa completa da qualsiasi cosa sistemica (il minoxidil foam invece lo continuerò finché posso [
] vorrei sapere cosa posso prendere al posto della fina, che non penso riprenderò più... peccato perché mi aveva dato ottimi risultati. Oggi posterò qualche foto, mi potete consigliare qualche buon integratore, naturale o non? Chessò, serenoa repens, l'integratore k-max... qualcosa di abbastanza efficace ma che non dia sides.
Ad oggi la situazione capellifera è intatta o quasi, forse un poco peggio il vertex, ma forse dipende pure dalla pettinatura (porto la cresta, con pure i capelli sopra il collo ritti... non so se avete capito [
]
Ad oggi la situazione capellifera è intatta o quasi, forse un poco peggio il vertex, ma forse dipende pure dalla pettinatura (porto la cresta, con pure i capelli sopra il collo ritti... non so se avete capito [