Prodotto commerciale per frontale e tempie

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi qualche prodotto commerciale per il frontale e le tempie? Attualmente sto usando nanominox fms ma per le tempie non mi sembra stia facendo molto... anzi...
Grazie

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Ciao ragazzi, qualcuno sa consigliarmi qualche prodotto commerciale per il frontale e le tempie? Attualmente sto usando nanominox fms ma per le tempie non mi sembra stia facendo molto... anzi...
Grazie

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,652
9,134
2,015
Purtroppo le tempie sono un mondo a parte,il piu' delle volte e' stempiatura fisiologica e quindi incurabile.Quello che puoi fare e' cercare di preservare e mantenere il piu' possibile.
Non e' che ci sia molto per questa zona quindi...da quanto usi nanomix?

ciauzz[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Le tempie sono molto difficili da trattare perchè molto spesso si è di fronte a stempiatura fisiologica che non risponde alla terapia farmacologica. Proxy a creato la proxycream per cercare di migliorare la zona tampie, puoi provare a contattarlo per maggiori informazioni.

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
ciao uso nanominox fms da gennaio, sono passato dal nanominox 2% al nanominox fms e kmax anti dht senza risultati degni di nota, se non mantenimento sul vertex e lievissimo peggioramento frontale, sto valutando di sostituire il kmax anti dht con la fina, credo che sia la scelta migliore visto che sono ancora messo abb bene provo a mantenere e a migliorare i capelli rimasti...