prodotto cinese. - qualcuno lo conosce?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Uhm.. Basi' su questo non sono d'accordo...

Preferisco essere calvo che basso...

L'altezza e' un valore che (mi perdonino i piccoli[;)] del forum) conta molto nel discorso generale -bellezza- e ti dico anche che nonostante quello che dico personalmente le ragazze basse (forse) mi attraggono di piu' di quelle alte..

Pero'.... ad esempio spesso mi capita di vedere ragazze davvero carine e piccole di statura e mi viene da pensare che se fossero state alte 1.80 ora sarebbero probabilmente delle modelle(e non penso di sbagliarmi).

Pensa poi ai concorsi di bellezza.
Le donne generalmente possono presentare molte caratteristiche diverse (bionde, more, seno grosso o piu' piccolo ecc.. ecc..) pero' se fai attenzione hanno sempre una altezza media di gran lunga maggiore di quello che e' lo standard delle persone comuni.

Se prendiamo gli uomini invece puoi pensare ai modelli:
si possono notare a volte modelli con problemi di calvizie, che, se sono evidenti, possono essere nascosti da una bella rasatura... Ma di modelli bassi non se ne vedono proprio...

Anche Berlusca ha fatto da sempre carte false per dimostrare qualche cm in piu' quando si trovava al fianco di Bush e company mentre il trapianto di capelli e' arrivato solo in un secondo tempo insieme ad un lifting generale..

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Beh Grodon,scusa ma tanto vale la statura quanto valgono i capelli x chi dà molta importanza all'aspetto fisico(cosa cmq nella nostra natura e che non voglio certo criticare).
Però ci sono uomini considerati affascinanti calvi(Connery, Bruce Willis e lo stesso Bisio) così come bassi(Tom Cruise, Mel Gibson-quello vero :) ecc..)

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ragazzi....alti, bassi, magri, grassi, calvi o capelloni....quello che conta è il mitico OWN FASHION STYLE....
Comunque ritornando seri i nostri cari amici orientali sono allo studio per quanto riguarda la loro alimentazione e stile di vita nell'ambito della ricerca della a.a.
Infatti una controprova oltre che al massiccio uso di thè verde è da considerare anche la Soia e i suoi derivati (vedi anche come mai le donne Orientali soffrono poco di sintomi di Menopausa) e non per ultimo e meno importante è che la loro alimentazione si basa molto sull'utilizzo del pesce percui grassi polinsaturi Omega3....e via discorrendo.
Se aggiungiamo che utilizzano anche molte spezie che offrono anche esse spunti per una riflessione...(vedi timo, rosmarino, peperoncino etc. etc.)
Morale :
Teniamoli d'occhio....
Ciao

Merlin

Ps: x Marlin, amico mio non sono mai sparito (cleo lo sapeva) ho solo fatto qualche viaggetto per l'Europa e dalle varie sedi ho potuto leggervi ma non avevo il tempo per intrattenermi con voi...un grande abbraccio.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Chissa' se soia e the verde non diminuiscano lo sviluppo in altezza [}:)][:D]

mah ... io continuo ad alimentarmi a bistecche e chi s'e' visto s'e' visto... [:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Cara Marina la tua analisi è impeccabile, ma io mi riferivo scherzosamente ai dubbi di Pacman sul fluoro contenuto nel the.

Ah, scusa Marlin! [:D] credevo ti riferissi al mio post a Kyo, dove gli sconsigliavo di bersene 8 tazze al giorno per via della caffeina [:D] Che coda di paglia vergognosa [:D][:D][:D]
Scusa!
Molti baci
Marina

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Sono stato chiamato.....indi dirò la mia:

Ad integrare il già lodevole lavoro di ricerca della mia Regina...

Un abbraccio a tutti
Merlin
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

E come potevo non chiamare in causa i miei due maestri! (Marlin mi perdonerà questa volta![;)]).

Grazie mille per il sempre preziosissimo tuo contributo.
Si, ho avvisato un paio di volte che eri in giro, ma cmq il tuo gruppo attendeva i tuoi interventi![;)]
Sulla Munronia henryi non ero riuscita a trovare nulla degno di nota, quindi il tuo riporto mi è molto utile, così come il dizionario cinese!
Adesso attendo solo il Link di Marlin!!![:p]
I cinesi hanno sicuramente uno stile di vita molto diverso dal nostro e apprezzano e sfruttano le innumerevoli proprietà delle piante molto più di noi occidentali anche se, un pò per passione ed un pò per moda, c'è sempre un maggior avvicinamento alla loro cultura!

Quanto al resto...è il solito discorso: è l'insieme che deve piacere...dentro e fuori!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh Gordon, tutto è personale io so che comunque se Tom Crusie (basso con i capelli), Richard Gere (Basso con i capelli), Johnny Deep (basso con i capelli) cuccano di piu di uno qualsiasi alto e calvo cè poco da fare..
I capelli sono piu importanti perchè contornano il viso che è al prima cosa che in una persona si nota bene o male...

Ciao

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Basi' Basi'!

Quelli cuccano perche' sono famosi non certo perche' hanno i capelli!

Cmq ricordati che nei film (i film che vengono visti da milioni di persone al mondo) gli attori bassi utilizzano tutti quegli artifici cinematografici per sembrare alti al pari degli altri.
Chissa' perche'...

Nei vari film, Cruise, Gere e Deep a me non sembrano cosi' bassi anzi sei tu a farmelo sapere ora!
Buono a sapersi! [;)]

cmq ognuno ha i suoi gusti [cc]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Quelli cuccano perche' sono famosi non certo perche' hanno i capelli!

mmmm... da donna dico che cuccano perché (almeno all'apparenza) hanno personalità... Uno bello ma senza spina dorsale, secondo me ha chance di attirare una donna vicino allo zero. Alle donne piace il carattere intrigante, interessante... poi calvo, basso, grasso se sa come prendere una donna, non ce n'è per nessuno!
[:D][:D][:D]
Baci
Marina

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Su questo non posso far altro che confermare,ma se è x quello utilizzano anche Toppik(o simili) x nascodere calvizie,così come trucchi al viso ecc...
Cmq non andiamo off-topic.
Piuttosto:quindi questa cura cinese la valutate valida?Anche se promette miracoli in 36 gg???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Muteking io non credo che dia risultati in 36 giorni, a meno che non sei cinese [:D][:D]

Comunque i mancesi che sono cinesi del Nord sono altissimi e poi siccome i cinesi sono tanti, sono tanti anche quelli alti per una semplice questione statistica.
Inoltre i giapponesi da quando hanno avuto lo sviluppo economico sono il popolo che è maggiormente cresciuto in altezza, quindi adesso spetta ai cinesi crescere come hanno fatto i giapponesi negli anni passati.

Bando ai luoghi comuni quindi, anche i cinesi grassi non sono pochi dal momento che il loro fisico è di solito piuttosto normolineo tendente al brevilineo.[:D]

L'alimentazione non è tutto, noi non siamo solo quello che mangiamo, siamo anche quello che siamo [:)]

MA - r l i n

per merlin: sapevo dei tuoi viaggi, volevo solo darti il bentornato

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
x Muteking: non credo che la cura cinese dia nessun risultato in 36 giorni! A meno che tu non soffra di dolori mestruali e/o renali [:D][:D]
PS: Bruce Willis e Connery usano Toppick [?]

x Marina: non ho dubbi che Cruise e company abbiano una buona spina dorsale senno' non sarebbero arrivati tanto lontano.
Ma il fascino di Holliwood rimane qualcosa fuori dal comune... la terra delle celebrita'... sei fai parte di quel mondo cuccare diventa arduo come andare a pesca la domenica pomeriggio [;)]

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
L'odore di fluoro mi è servito per stanarti e poterti ricordare che stiamo aspettando anche i due esercizi semplici anti-stress[:D][:D][:D]
Ciao.
MA - r l i n

Arrivo devi scusarmi ma tra abbacchio cioccolato e riflessioni
sul The Verde ho latitato...cerco di ricomporre il tutto e al più presto invio..[:D]

Ciao

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Citazione:Messaggio inserito da merlin
Infatti una controprova oltre che al massiccio uso di thè verde è da considerare anche la Soia e i suoi derivati (vedi anche come mai le donne Orientali soffrono poco di sintomi di Menopausa) e non per ultimo e meno importante è che la loro alimentazione si basa molto sull'utilizzo del pesce percui grassi polinsaturi Omega3....e via discorrendo.
Se aggiungiamo che utilizzano anche molte spezie che offrono anche esse spunti per una riflessione...(vedi timo, rosmarino, peperoncino etc. etc.)
Morale :
Teniamoli d'occhio....
Ciao

E quello che cerco di fare capire da sempre. E ho fatto anche un piccolo decalogo sul post dei Broccoli.
Il tutto è chiaramente collegato perchè dipende solo dall'equilibrio ormonale, dal capello fino ai problemi femminili in menopausa.
E poi gli asiatici mangiano delle cosine che noi occidentali abbiamo dimenticato, ma che un retaggio di milioni di anni non può cancellare in una o due generazione senza gli evidenti squilibri che stanno disagiando gli occidentali e gli orientali che si sono fatti influenzare dal nostro stile di vita e dalla nostra iperraffinata(dal punto di vista chimico, non di palato) alimentazione
Poi chiaramente ci sono le predeisposizioni ma non vuole dire farle scatenare....ma prima bisogna capirle...

Ciao!!