prodotto anti pediculosi

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15

ciao, non so se e' la sezione giusta ma ho bisogno di un prodotto non commercializzato in Italia per la pediculosi.
Ho trovato diversi articoli circa la resistenza dei pidocchi, soprattutto negli ultimi anni, agli insetticidi classici venduti in farmacia. Mi e' stato riferito che esiste un prodotto negli USA, che si puo' trovare anche a San Marino o in Svizzera, il piu' efficace in assoluto e mi e' venuto in mente Johnny.... pertanto chiedo a lui, o chi per lui, se mi possono aiutare....
si tratta di composizione di
- Melation 0,5%
- alcol isopropilico 785
- terpineolo 12%

grazie mille a chi potesse darmi indicazioni, dritte o quant'altro, e mi scuso in anticipo se non fosse la sezione giuste
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,298
2,015
Milano
Non e' magari la stessa cosa, ma di recente il Gruppo Ortodermico Laboratorio mi ha segnalato l'attuale efficacia del Vitatonic contro i pidocchi.

(non sapevo bene cosa farne di questa info, ma ritengo che sia giusto segnalarti questa soluzione considerando che stai cercando prodotti alternativi e reperibili)

Ciao

MA - r l i n
 

airinmar

Utente
27 Luglio 2009
47
0
15
grazie mille Marlin, ora mi informo sul prodotto

se qualcuno (magari [:)]) riuscisse anche a darmi un nome del prodotto da me sopra descritto, trovato in un articolo,e di cui non conosco il NOME, ve ne sarei gratissima, da mamma che non ne puo' piu' [:D]
grazie
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Questa è la mail di Jonny, prova a chiedere direttamente a lui, è molto disponibile (ma non so se è in ferie): und.3.2.1.meins@web.de