prodotto ai rame-peptidi

Marco2323

Utente
13 Novembre 2019
39
5
15
Napoli
a me serve un prodotto che aiuti la crescita di capelli sani , non che si spezzano o che crescono male , non mi interessa tanto l'effetto antiinfiammatorio .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Allora che c'è ne fai dei rame peptidi se non ti interessa combattere l'infiammazione? :unsure:
Sono studiati proprio per qsto motivo, mantenere lo scalpo sano,tenere lontano le irritazioni

Indirizzati più su questa lozione
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Mi accodo alla discussione per porre una domanda: già uso la lozione k-max nuova, può essere utile anche aggiungere i rame peptidi per migliorare la leggera tricodinia che ho?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
I rame peptidi, agiscono in modo molto simile all'idrocortisone, quindi sugli stati infiammatori in generale.
Avendo la particolarità di rendere la cute più forte, riparandola
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Diciamo che i rame peptidi lo possono sostituire,senza effetti secondari e con il plus che ti ho indicato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Basterebbe leggere la scheda prodotto ;)

Kmax Stimulating Follicle Spray viene fornito con un comodo nebulizzatore spray e va applicato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni, utilizzandone la quantità necessaria per coprire le zone interessate massaggiando leggermente il prodotto sul cuoio capelluto per uniformarne la distribuzione: indicativamente sono consigliate circa 6-8 spruzzate per applicazione.
Il prodotto non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4-6 ore prima dello shampoo successivo
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.
 

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
Basterebbe leggere la scheda prodotto ;)

Kmax Stimulating Follicle Spray viene fornito con un comodo nebulizzatore spray e va applicato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni, utilizzandone la quantità necessaria per coprire le zone interessate massaggiando leggermente il prodotto sul cuoio capelluto per uniformarne la distribuzione: indicativamente sono consigliate circa 6-8 spruzzate per applicazione.
Il prodotto non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4-6 ore prima dello shampoo successivo
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.
Ma è simile al Locoidon? Si applica a capelli asciutti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Mi sembrano abbastanza chiare le indicazioni ?
I rame peptidi lavorano in modo simile all'idrocortisone,agendo sull'infiammazione,in più rigenerano la cute,rendendola più resistente.
Infatti chi lo usa in associazione al minox industriale,non ha più problemi nemmeno con il glicole
 

Fioretta

Utente
5 Aprile 2020
38
3
15
Lazio
I rame peptidi, agiscono in modo molto simile all'idrocortisone, quindi sugli stati infiammatori in generale.
Avendo la particolarità di rendere la cute più forte, riparandola
I rami peptidi mica possono provocare una caduta indotta? Grazie
 

Marco2323

Utente
13 Novembre 2019
39
5
15
Napoli
No assolutamente, almeno su di me non ha avuto quest'effetto, comunque é un prodotto che serve per ridurre le irritazioni e rendere la cute più sana e in stato di salute ottimale, per favorire quindi una ricrescita sana del capello, perché come sai se la cute presenta lesioni e irritazioni il capello non cresce in maniera ottimale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy