Ok, quindi se già uso idrocortisone, rame peptidi inutiliI rame peptidi, agiscono in modo molto simile all'idrocortisone, quindi sugli stati infiammatori in generale.
Avendo la particolarità di rendere la cute più forte, riparandola
Come si usa?I rame peptidi, agiscono in modo molto simile all'idrocortisone, quindi sugli stati infiammatori in generale.
Ma è simile al Locoidon? Si applica a capelli asciutti?Basterebbe leggere la scheda prodotto
Kmax Stimulating Follicle Spray viene fornito con un comodo nebulizzatore spray e va applicato almeno 3-4 volte a settimana, preferibilmente tutti i giorni, utilizzandone la quantità necessaria per coprire le zone interessate massaggiando leggermente il prodotto sul cuoio capelluto per uniformarne la distribuzione: indicativamente sono consigliate circa 6-8 spruzzate per applicazione.
Il prodotto non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 4-6 ore prima dello shampoo successivo
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.
I rami peptidi mica possono provocare una caduta indotta? GrazieI rame peptidi, agiscono in modo molto simile all'idrocortisone, quindi sugli stati infiammatori in generale.
una donna ! Mi chiamo Fioretta piacere! Visto che mi hai risposto , potresti aiutarmi ? Ho un problema legato ai capelli! Grazieno tranquillo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: