prodotti

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
salve sono nuovo
mi sapete consigliare sui seguenti prodotti?

revivogen introductory pack

kmax combo set

benaprost


ho 23 anni e ho una certa stempiatura con diradamento sulla parte superiore della testa, utilizzavo prodotti thymuskin ma non ho notato miglioramenti

grazie a tutti
 

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
salve sono nuovo
mi sapete consigliare sui seguenti prodotti?

revivogen introductory pack

kmax combo set

benaprost


ho 23 anni e ho una certa stempiatura con diradamento sulla parte superiore della testa, utilizzavo prodotti thymuskin ma non ho notato miglioramenti

grazie a tutti
 

buglis

Utente
19 Aprile 2004
40
0
15
salve sono nuovo
mi sapete consigliare sui seguenti prodotti?

revivogen introductory pack

kmax combo set

benaprost


ho 23 anni e ho una certa stempiatura con diradamento sulla parte superiore della testa, utilizzavo prodotti thymuskin ma non ho notato miglioramenti

grazie a tutti
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
97
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Buglis, benvenuto sul forum!
prima domanda:
Hai già avuto la diagnosi al tuo problema da un dermatologo valido?
Ad ogni modo, i prodotti che hai citato sono tutti validi per quello che si premettono di fare;

Il revivogen lozione, tra i prodotti cosmetici naturali, è certamente quello che ha riscosso più successo a livello mondiale in questi ultimi anni.
Ciò non è una garanzia di successo, ma è pur sempre tranquillizzante.
Il K-max ti può invece dare la tranquillità immediata donandoti più foltezza.
Il benaprost rappresenta un'ottima alternativa naturalle alla più potente finasteride.

Per gli approfondimenti puoi trovare molte risposte nei forums specifici
a presto!
[;)]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da buglis


altra domandina si può usare più lozioni nello stesso periodo?
ho notato anche il tricomin solution folllicle therapy spray

grazie a tutti
ciao!


si certo puoi usare più prodotti contemporaneamente,l'importante a mio parere è non applicarne nello stesso periodo due praticamente simili ( come può essere per esempio un uso simultaneo di folligen e tricomin )...la calvizie va combattuta da più angolazioni ma diverse tra loro,vale a dire cercare di bloccare la caduta,stimolare la ricrescita e mantenere la cute e i capelli in buono stato[sm]CIAU
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Buglis....
come da prassi, ti devo dire che in caso di alopecia androgenetica una terapia farmacologica(vedi finasteride, minoxidil etc etc) è caldamente consigliata ed è molto spesso la piu' efficace....

I prodotti che hai citato(vedi Tricomin, Revivogen, etc) sono certamente validi ma vanno spesso visti come integranti a terapie farmacologiche piu' complesse....infatti colpendo la calvizie da piu' angolazioni terapeutiche si ottengono i migliori risultati[;)]
Inoltre ti consiglio di dare una bella letta alla sezione http://www.calvizie.net/menu_prodotti.asp (ma in generale a tutto www.calvizie.net ) dove trovi moltissime informazioni sui migliori prodotti e sulla tricologia
In bocca al lupo
-Dep-
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Condivido la decisione di cominciare con il minoxidil al 2%( anche se al giorno d'oggi questo prodotto mi sembra sia scarsamente usato in favore di quello al 5%) per aver meno rischi di imbattersi negli eventuali effetti collaterali...per quanto riguarda la ricetta mi sembra che per l'Aloxidil non sia più necessaria ma non ne sono sicurissimo[?]CIAU