prodotti sinere

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Ragazzi chi ha esperienza con i prodotti della Sinere? io utilizzo microminox 5% da circa due mesi dopo aver utilizzato aloxidil 2% per circa sei, ma ultimamente ho come l'impressione che la mia situazione sia un pò peggiorata. Inoltre ho sempre la paura che il galenico funzioni poco rispetto all'industriale.

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Ragazzi chi ha esperienza con i prodotti della Sinere? io utilizzo microminox 5% da circa due mesi dopo aver utilizzato aloxidil 2% per circa sei, ma ultimamente ho come l'impressione che la mia situazione sia un pò peggiorata. Inoltre ho sempre la paura che il galenico funzioni poco rispetto all'industriale.

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
quando si parla di minoxidil tra galenico e industriale la differenza di prezzo e' minima!...quindi se vuoi essere piu' sicuro...con kirkland e spectral uhp puoi tranquillamente curarti vedi biovea.it

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
io l'ho preso per il problema del glicole che mi da irritazione. Non esiste qualcosa di industriale senza glicole?

lupin75

Utente
11 Dicembre 2010
42
0
15
Anche io ho lo stesso tuo problema e sto cercando un minox 2% industriale senza glicole. Ho visto che c'è questo nanominox della Sinere....qualcuno usa questo prodotto?? funziona?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
S' un minoxidil come altri. Certamente è un buon prodotto. Se il vostro problema è l'irritazione da glicole un galenico senza glicole è valido quanto un industriale. Poi se non vi fidate del galenico questo prodotto della sinere va benissimo.