Prodotti Rivixil -qualcuno li conosce(va)?

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
Salve, mi sono appena iscritto al vostro forum,
che ho trovato cercando delle informazioni sul polysorbate80, che comunque ho già ordinato dagli usa dalla vitaminworld...
frequento da molto internet, e non avevo mai pensato di cercare un forum sui problemi di capelli, problemi che ho da sempre, ho più di 30 anni, il problema della caduta è costante ma lento e uso prodotti erboristici o anche farmaceutici, di soldi ne spendo e a volte c'è un periodo di stanca e allora continuo con prodotti non costosi ma cmq non dannosi... in ogni caso uso integratori interni anche a lento rilascio che acquisto all'estero, visto i costi da ladri perfetti in italia...,
in particolare volevo chiedere, visto che qui ho trovato, con piacere, varie opinioni su una vastità di prodotti, se qualcuno conosce e ha mai usato i prodotti della linea RIVIXIL della ditta KEMYOS http://www.paginesanitarie.com/kemyos%20srl.htm in località Casarile (prov. di Milano)... a dire il vero non esiste più questa ditta, ma quando usavo le lozioni, gli shampoo di quella ditta era tutta una altra cosa, e ho il FORTE ed INELIMINABILE sospetto che la ditta sia scomparsa perchè aveva trovato qualcosa di VERAMENTE efficace,
vi spiego:
si trattava di prodotti con associazione di una molecola specifica di Vitamina A che era acido retinoico modificata in -tretinoina o retinoato di cetile, con S-carbossimetilcisteina e zinco solfato,

ho trovato in un cassetto un foglietto illustrativo con la composizione delle fiale che erano piccole, da 2ml:
S-Carbossimetilcisteina 0,700g
Vitamina A (acido retinoico) 0,025g
Vit.B6 (piridossina cloridrato) 0,100g
olio di jojoba 0,100g
zinco solfato 0,300g

i risultati, che non ho MAI più ritrovato... erano che avevo la cute con un senso di pulito e con un senso di compattezza che riuscì a fare ricrescere dei capelli, devo dire che sono però diabetico, i diabetici hanno problemi di metabolismo della vitamina A, tuttavia allora non lo ero, salvo che il problema del metabolismo di vit.A era già presente... purtroppo li usai per un periodo e poi per problemi lavorativi e di trasferimento interruppi, parlo comunque del periodo 1991-1992, sì sono passati diversi anni, ma il risultato che ho ottenuto, non lo ho mai più ritrovato... e di prodotti ne ho usati parecchi e diversi, minoxidil(mi lasciava i capelli untuosi) finasteride(infausta la ripercussione sulla libido...) aminexil di dercos (buono il senso di cute pulita e sana ma che alla lunga secca i capelli), alt