Prodotti restax per dermatite seborroica e perdita capelli

Fabiod

Utente
27 Dicembre 2022
46
1
15
Sono stato da un tricologo che mi ha confermato la dermatite seborroica e ha escluso l’alopecia per fortuna. Mi ha detto che la Dermatite e caduta non viaggiano insieme e l’uno non mette in causa l’altro. Secondo lui dal momento che la caduta si è normalizzata se risolvo la dermatite potrei riacquistare la capigliatura. Detto ciò mi ha detto di continuare con restax soft gel, lozione, in più mi ha dato rev keratine compresse ( per dermatite e caduta dato che ha la serenoa repens ) lo shampoo tricodin carboni vegetali e la maschera per capelli propsocap.
Che ne pensate
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,289
2,015
Non ho esperienza con tali prodotti,ecco perche' ti ho consigliato le cure piu' utilizzate e con feedbackk
 

Fabiod

Utente
27 Dicembre 2022
46
1
15
La lozione la sto usando da dicembre e devo dire che li vedo meno sottili, non ti aspettare la ricrescita serve solo a nutrire il capelo e renderlo forte.
Comunque volevo chiedervi se conoscete qualche prodotto buono che riattiva i bulbi, magari prodotti alternativi al minoxidil.
Ho metto di bioscalin attivatore capillare ma non sono cosi convinto
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
La lozione la sto usando da dicembre e devo dire che li vedo meno sottili, non ti aspettare la ricrescita serve solo a nutrire il capelo e renderlo forte.
Comunque volevo chiedervi se conoscete qualche prodotto buono che riattiva i bulbi, magari prodotti alternativi al minoxidil.
Ho metto di bioscalin attivatore capillare ma non sono cosi convinto
è più razionale l uso dell aminexil che il bioscalin
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,289
2,015
La lozione la sto usando da dicembre e devo dire che li vedo meno sottili, non ti aspettare la ricrescita serve solo a nutrire il capelo e renderlo forte.
Comunque volevo chiedervi se conoscete qualche prodotto buono che riattiva i bulbi, magari prodotti alternativi al minoxidil.
Ho metto di bioscalin attivatore capillare ma non sono cosi convinto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,289
2,015
per il nostro problema bastano 320mg die titolati almeno 85-99% ,il resto è inutile,non dannoso