Prodotti REMEDIA

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho appena ordinato tre prodotti (due shampoo e una lozione) di questa linea per testarne l'efficacia,questi sono le inci dello shampoo alla salvia:INCI: Aqua, Coco glucoside, Hydrolized wheat protein, Buxus chinensis, Olea europaea, Styrax benzoin, Citrus grndis-glycerin, Citrus limonum, Xanthan gum, Parfum, Lavandula vera, Pinus sylvestris, Salvia officinalis, Thymus vulgaris, Cananga odorata, Citric acid.Le inci dello shampoo al rosmarino:
Aqua, Coco glucoside, Hydrolized wheat protein, Buxus chinensis , Olea europaea, Citrus grandis-glycerin, Styrax benzoin, Rosmarinus officinalis, Cupressus sempervirens , Xanthan gum, Thymus vulgaris, Citric acid, Limonene.Per ultimo le inci della lozione alla linfa di betulla:
Betula alba, Alcohol, Aqua, Ortica dioica, Rosmarinus officinalis, Juniperus communis, Salvia officinalis, (Limonene, Citral, Geraniol, Linalol, Citronellol; contenuti negli oli essenziali). Contiene: linfa di betulla* alcol*, acqua, ortica*, oli essenziali di rosmarino*, ginepro*, salvia*. *da agricoltura biologica.
Vorrei sentire il parere di un esperto.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Buonissimi gli shampoo!Con le proteine idrolizzate al secondo posto INCI!!!Ma dove li prendi?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
I prodotti Remedia possono essere ordinati sul sito:
http://www.remediaerbe.it/_shampo-detergenti.php

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Finalmente mi sono arrivati gli shampoo che avevo ordinato,ne ho provato subito uno,lo shampoo alla linfa di betulla,queste sono le mie sensazioni dopo averlo utilizzato:Delicatissimo,schiuma consistente soprattutto se si fa un secondo risciacquao (consigliato),profumazione gradevolissima,risultato estetico ottimo,non necessita di balsamo,i capelli sono naturalmente morbidi.Aspetto di sentire altre opinioni su questi prodotti!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Li ho ordinati giovedi della scorsa settimana e mi sono arrivati mercoledi mattina (6 giorni),ho pagato in contanti al corriere.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ah, bene, si può pagare anche in contrassegno, meno male...E' l'unico metodo di pagamento che utilizzo per gli acuisti su internet.Ci farò un pensierino se mi rimarrano soldi dopo lo shopping sfrenato di questi giorni.