Prodotti Puritan's Pride

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ragazzi vi segnalo questi prodotti che sembrano interessanto...soprattutto per il prezzo:

http://www.puritan.com/beauty-supplements-018/healthy-hair-formula-with-biotin-10000-mcg-050951
contiene 10 mg di Biotina e 1 grammo di Cisteina (ed altre cose)

http://www.puritan.com/food-supplements-004/high-lignan-flax-oil-1000-mg-010102
contiene 50 mg di lignani a capsula (la stessa quantità di lignani contenuta nel prodotto della Long Life ma ad un prezzo molto inferiore)

http://www.puritan.com/fish-oils-056/double-strength-omega-3-fish-oil-1200mg-017131
Ottimo il prezzo.

Considerate che per tutti e tre i prodotti, per ogni confezione acquistata ne mandano una in omaggio, ogni due acquistate invece, altre tre in omaggio.
Domani vorrei fare un ordine, attendo vs. pareri.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Anche a me interessano,il problema è che quanto arruvano in italia vengono immediatamente bloccati dalla dogana.[V]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,273
39
415
non sempre,io compro spesso da loro.e dopo la prima volta,non me li hanno bloccati più.perchè ho visto che soesso li mandavano dall'austria,hanno parecchie filiali anche il europa

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Quindi c'è il rischio della dogana?
Ci sarebbe anche il loro sito UK ma spediscono solo in Gran Bretagna.
Sulla qualità dei prodotti? E cosa ne pensate di quelli che ho segnalato?

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,273
39
415
io mi sono trovato benissimo,ripeto che tranne la prima volta,tutte le altre non ho avuto problemi di dogana,credo che la merce che ordino io sia presente anche nelle loro filiali europee e quindi me la spediscono dall'europa,OH,PUò darsi che la prossima volta mi beccano.....ma ripeto l'ultimo pacco veniva dall'austria.

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Scusa Lupo, posso chiederti quando è stata l'ultima volta che hai ordinato? E ordinavi dal sito americano?
Perché anche io acquistavo da USA, ed è da quest'estate che ho problemi, non prima.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,273
39
415
si l'ultimo ordine risale a prima di quest'estate,si ordinavo dal sito americano(costa piu la spedizione che i podotti,e sempre per paura della dogana non ne prendevo molto)ripeto solo una volta ho avuto problemi,dopo niente,ripeto puà darsi che il prodotto che ordino io c'è l'hanno anche in europa e quindi me lo spediscono da quà.

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Grazie. Senti, senza andare sullo specifico, riesci a dirmi quanti flaconi hai preso e quanto ti sono costati?
Sto pensando di fare un ordine tanto per vedere se mi arriva e vorrei regolarmi sui costi.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
io compro da loro con soddisfazione da anni, è da un po ke i pacchi arrivano dall'austria però un anno e rotti fa me ne hanno bloccato uno in dogana... Ho chiesto delucidazioni in merito e mi hanno risposto ke era impossibile proprio per il fatto che il pacco passava dalla loro filiale austriaca... Quindi ho spedito loro via email la lettera della dogana, più che altro per far capire la mia buona fede ma nn ho ricevuto risposta..quindi per in po mi sono rivolto ad un sito uk che vende integratori USA (marca Swanson) a prezzi superiori ma sempre buoni rispetto ai nostri e non c'è dogana. Il sito è questo:
http://www.healthmonthly.co.uk/

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Ottimo tutte info utili. . .

Nick74 e YKK_Diavolo_2GE avete ordinato senza problemi anche da giugno-luglio fino ad adesso?
Io i problemi doganali li ho avuti appunto quest'estate e quest'inverno.

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
ti arriva una raccomandata dal posto dove hanno fermato il pacco. Nel mio caso Milano-Linate.

Poi dipende dai casi: se sono integratori devi compilare un documento che attesti l'uso personale e non a fini commerciali, più altri documenti e devi allegare la fattura. Conviene che metti anche una stampata dei prodotti presi così vedono che non è nulla di illegale.

Se invece importi oggetti di altro tipo è sempre la solita solfa. Documenti vari e autocertificazione che quello che prendi non danneggi l'ozono, inquini le acque etc. etc.

Il tutto condito con fotocopia dei tuoi documenti.

Per il pagamento dipende dall'importo. Per un ordine di 97 dollari (vado a memoria) ho pagato 18 euro circa.

Ovviamente tutto arriva con ritardi biblici se arriva.

Ho fatto un ordine, per prova, inizi di gennaio e non ho avuto ancora nessuna notizia.
Anzi, pure il sito dove ho fatto acquisti mi ha chiesto se avevo ricevuto o no il pacco.

Infine credo che l'iter da seguire non sia lo stesso per tutte le regione. Ho sentito, ma non ne ho la certezza, che in alcuni casi sia richiesto il beneplacito di un dottore per quanto riguarda l'importo di integratori

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Roverandom ha scritto:
ti arriva una raccomandata dal posto dove hanno fermato il pacco. Nel mio caso Milano-Linate.

Poi dipende dai casi: se sono integratori devi compilare un documento che attesti l'uso personale e non a fini commerciali, più altri documenti e devi allegare la fattura. Conviene che metti anche una stampata dei prodotti presi così vedono che non è nulla di illegale.

Se invece importi oggetti di altro tipo è sempre la solita solfa. Documenti vari e autocertificazione che quello che prendi non danneggi l'ozono, inquini le acque etc. etc.

Il tutto condito con fotocopia dei tuoi documenti.

Per il pagamento dipende dall'importo. Per un ordine di 97 dollari (vado a memoria) ho pagato 18 euro circa.

Ovviamente tutto arriva con ritardi biblici se arriva.

Ho fatto un ordine, per prova, inizi di gennaio e non ho avuto ancora nessuna notizia.
Anzi, pure il sito dove ho fatto acquisti mi ha chiesto se avevo ricevuto o no il pacco.

Infine credo che l'iter da seguire non sia lo stesso per tutte le regione. Ho sentito, ma non ne ho la certezza, che in alcuni casi sia richiesto il beneplacito di un dottore per quanto riguarda l'importo di integratori

Grazie per le delucidazioni.
Ultime info:
- per l'ultimo acquisto di gennaio a cui fai riferimento, si tratta sempre di prodotti della Puritan's Pride?
- nel caso in cui la dogana blocca il plico, se si decide di non rispondere proprio alla dogana, che succede?

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
No, io non ho mai acquistato su Puritan's Pride: per questo cercavo qualcuno che avesse ordinato nel periodo che va da quest'estate ad oggi, appunto per vedere se venivano recapitati i pacchi.

Da quanto ho capito i pacchi vengono spediti anche dall' Austria, ma non è chiaro se avvenga sempre o ogni tanto e se la cosa avviene prima o dopo di quest'estate.

Insisto tanto su questo, perché facendo una piccola ricerca mi sembra di aver capito che a partire da giugno/luglio tutti i pacchi extra europei vengano fermati, mentre prima capitava una tantum.

Non so cosa succeda se uno ignora le missive della dogana. Suppongo che, scaduto il periodo di giacenza, vengano buttati. Non sono neanche a conoscenza dei risvolti legali, ma credo che siano inesistenti, anche se sarebbe più utile approfondire. Se uno compra solo sostanze legali anche in Italia penso sia a posto.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
E' una follia impostare una cura di lungo termine importando dagli USA. Tempi biblici, sbattimenti per inviare moduli e fattura alla dogana, costi doganali, rischi di smarrimento etc. Io l'ho fatto per due volte e mi è bastato...
Poi bisogna vedere la qualità di quel che paghi a così basso prezzo. Ad esempio quell'omega 3 della Puritan non è nemmeno molecolarmente distillato e rischi di buttar giù mercurio,metalli pesanti e pesticidi a gogò che poi si accumulano nell'organismo e non li cacci più via

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Si Athos43, anch'io ho comprato spesso negli States trovandomi bene, i problemi sono iniziati da quest'estate con fermi in dogana e pacchi dispersi.

Quello che vorrei sapere è se qualcuno ha comprato dagli U.S.A. nel periodo che va da quest'estate a oggi e se ha ricevuto tutto senza problemi.