prodotti pulizia viso

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Dipende se lo usi solo per il viso o per tutto il corpo.. Credo che a me duri un paio di mesi.
X kris, devi avere costanza,quando l'ho raggiunta non ho più avuto problemi (dando per scontato che il sonno sia giusto) e MAI mettersi le mani in faccia per schiacciare i puntineri ecc

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma se avete problemi così profondi,giustamente la pulizia del viso periodica professionale è l'ideale...costa circa 60/80 euro,però dipende da quello che si deve fare e che prodotti usa l'estetista....alla fine spendere soldi per prodotti che non risolvono il vostro problema ha il valore di una pulizia del viso dall'estetista....mio modesto parere ovviamente!!

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

si, peccato che la pulizia del viso professionale non la possa fare... devo arrangiarmi da solo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
come mai non la puoi fare?? il problema è che poi subito dopo ti viene la faccia come un pallone!!

e i punti neri loro li schiacciano!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io nel periodo dei 20 anni quando avevo la pelle un pò grassa mi facevo una maschera purific ante con i fanghi delle terme di non ricordo il posto se mi viene ve lo dico...un posto famoso in Italia.Li compravo in un negozio che riforniva estetisti un ingrosso che volendo vendeva a dattaglio,puzzavano e bruciavano e l'aspetto non era dei migliori...però lascivano la pelle pulita e zero punti neri sul naso,mezz'ora ogni 15 giorni e il gioco era fatto...poi non ne ho avuto ppiù bisogno ma la marca esiste sempre...appena mi viene in mente ve la scrivo,magari a Vetrioo può essere utile...c'era anche la linea tital body di fanghi da fare una volta al mese ad un prezzo ragionevole.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

kris non lo posso fare perchè con le sopracciglia finte (più che altro: con la colla che ho ora) non posso nemmeno lavarmi il viso o bagnarlo con l'acqua della doccia, figurati se posso fare una pulizia professionale.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e a leccare le teste dei pelati [:D][:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
vetriolo hai mai pensato di tatuartele???

la mamma di una mia amica le ha tatuate e l'effetto è veramente naturale!! anche perche il colore coincide con quello dei capelli!

pure una concorrente del gf le ha tautate! anche se sono un po eccessive e l'effetto poco naturale!

http://www.sdamy.com/images/monica-riva-grande-fratello-9.jpg

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Kris pure io le ho tatuate e l'effetto è naturale....ma Vetriolo non lo conosco,ma ha detto che fa plestra piuttosto seriamente quindi immagino sarà muscoloso,fa pratica come avvocato...cavolo io lo voglio pensare un maschio glabro...ma maschio![;)]

Mi immagino uno con un bel fisico senza un pelo....con le sopracciglia tatuate.... ORRORE!!!

Parere di femmina alopeciata universale....la donna ok tatuaggio ma fatto bene,l'uomo o niente o la soluzione che ha trovato vetrix è menosa e fastidiosa ma decisamente più maschile[:D]

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

kris ha detto tutto stizza, anzi anche più di quel che ho detto io. in sostanza tatuate no, per l'uomo proprio no [;)]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ho creato intorno a te un'atmosfera....e cosa vuoi di più!!

Kris può così immaginarti tutto tirato a lucido in mezzo al foro a smonatre e rimontare ipotesi(come fanno in tv!)

Oppure

Mentre entri in palestra depilazione che fa invidia ad una donna (e al mio fidanzato) e muscolatura curata senza esgaerare...

Eddai immagina il tutto in compagnia di due bei tatuaggi....ORRIBILE!!!

[ov]

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
nn so se l'avete già detto: benzac gel. si compra in farmacia, costa sulla decina di euro.
il miglior sapone per purificare la pelle!

Chi visse corrugando, morì capellone!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
la mia dermatologa ha detto che lo posso usare ogni giorno

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
benzac è piu per l'acne...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
la crema si, ma il sapone è per la pulizia in generale, anche i punti neri. Nelle indicazioni c'è scritto che svolge anche, una funzione di disinfenzione del P. Acnes. Quindi, si acne, ma anche pulizia del viso in generale