Prodotti per chi va di fretta

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Tra poco dovrò partire a Praga, in gita scolastica, e non avrò più il tempo che ho a casa per lavarmi( di solito un'ora).E quindi mi serve qualcosa da poter usare velocemente.Lo shampoo l'ho già scelto, Helan ai catrami vegetali, ma per il balsamo sono indeciso.
Ecco il primo: http://www.biopoint.it/basic/balsamo.html
Ecco il secondo: http://www.biopoint.it/basic/basic5.html

Quale dei due è migliore?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
C'è anche il ristrutturante istantaneo alla Nutri-Ceramide della L'Oréal.Ricordo che mi serve qualcosa leave in, come intuirete dai link.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Danu
C'è anche il ristrutturante istantaneo alla Nutri-Ceramide della L'Oréal.Ricordo che mi serve qualcosa leave in, come intuirete dai link.

Ci può stare. Niente male il prodotto della L'oreal.
Mi raccomando di fare una bella foto nel fiume Moldava e se possibile di ascoltare Smetana a Praga.[;)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Certo!Speriamo che la macchina burocratica scolastica ci sia favorevole!E poi mi piace troppo fotografare le città.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ciao Danu ti consiglierei il primo prodotto è senz'altro più completo e più adatto a sostituire i comuni balsami.
Comunque fossi in te non sottovaluterei la spuma Hydra protein della L'Oreal per capelli ricci ha anche una buona base condizionante e un leggero effetto fissativo da mettere sui capelli umidi appena lavati. E poi dovrebbe costare circa la metà di questi Biopoint.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
E' una miscela di alcohol keratina (contenuta pure nel primo prodotto)e quaternium.
Come sostituitivo del balsamo mi sembra meglio il secondo (siliconi filmogeni, proteine idrolizzate, e aminoacidi di cheratina) inoltre è gaarantito a ph acido quindi meglio come dopo shampoo.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lulo, ho già ricevuto un opinione di Batgirl, e vorrei conoscere anche la tua.Com'è il ristrutturante elvive nutriceramide?Migliore degli altri due?Ha ingredienti poco fidati?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Spero che lo facciano ancora allora il ristrutturante istantaneo.Non ho voglia di spendere troppo.