prodotti markeuticals

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
Salve dottore
ho notato che consiglia spesso questi prodotti:
il costo del balsamo volumex (17 euro) è ripagato da una resa estetica superiore agli altri prodotti che promettono gli stessi risultati? inoltre, in base alla sua esperiena, potrebbe indicarmi un prodotto o integratore utile allo spessore e alla robustezza del capello?

grazie mille
saluti

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
Salve dottore
il costo del balsamo volumex (17 euro) è ripagato da una resa estetica superiore agli altri prodotti che promettono gli stessi risultati? inoltre, in base alla sua esperiena, potrebbe indicarmi un prodotto o integratore utile allo spessore e alla robustezza del capello?

grazie mille
saluti

Finasteride (10 mesi)
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,551
15
615
Salve dottore

grazie mille
saluti

Finasteride (10 mesi)
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
il prodoto e'valido ho avuto riscontri da diversi pazienti confrontio nono sono in grado di farme salvo il nutricerat ducray anch'esso vaslido. Gli integratori vano usati mirata,mente se ciosono carenze
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....