Prodotti mancanti nella spedizione!!

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che dopo un'ordinazione effetuata da hairshopeurope, nel pacco da loro spedito mancasse qualche prodotto.
A me è successo oggi..in pratica mancava lo shampo FNS compreso nel promotion set.
Avevo ordinato anche il folligen spray e il k-max shampo,ed effettivamente ho pensato che in un solo pacco non ci sarebbe stato tutto,però non mi è arrivato nient'altro.
????
Devo stare tranquillo?
Nel frattempo ho mandato una mail di chiarimento ad hairshopeurope.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che dopo un'ordinazione effetuata da hairshopeurope, nel pacco da loro spedito mancasse qualche prodotto.
A me è successo oggi..in pratica mancava lo shampo FNS compreso nel promotion set.
Avevo ordinato anche il folligen spray e il k-max shampo,ed effettivamente ho pensato che in un solo pacco non ci sarebbe stato tutto,però non mi è arrivato nient'altro.
????
Devo stare tranquillo?
Nel frattempo ho mandato una mail di chiarimento ad hairshopeurope.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato che dopo un'ordinazione effetuata da hairshopeurope, nel pacco da loro spedito mancasse qualche prodotto.
A me è successo oggi..in pratica mancava lo shampo FNS compreso nel promotion set.
Avevo ordinato anche il folligen spray e il k-max shampo,ed effettivamente ho pensato che in un solo pacco non ci sarebbe stato tutto,però non mi è arrivato nient'altro.
????
Devo stare tranquillo?
Nel frattempo ho mandato una mail di chiarimento ad hairshopeurope.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ragazzi potete rispondermi per favore?
A nessuno di voi è mai capitato? Ho speso un bel pò di soldi è mi sto preocupando..