Prodotti efficaci per il Frontale

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Desideravo sapere se qualcuno ha ottenuto risultati anche minimi , con prodotti " industriali " senza obbligo di ricetta sul frontale.Sono oramai " alla frutta " pero' alcuni vellus se fossero piu' lunghetti "aiuterebbero" Restax? Pantostin ?
Capisco che il Frontale sia molto difficile da recuperare se non quasi impossibile. Tentar non nuoce

La mia cura = MInox 5% industriale 2 ml al di' --- Fina 1 mg al di--
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Desideravo sapere se qualcuno ha ottenuto risultati anche minimi , con prodotti " industriali " senza obbligo di ricetta sul frontale.Sono oramai " alla frutta " pero' alcuni vellus se fossero piu' lunghetti "aiuterebbero" Restax? Pantostin ?
Capisco che il Frontale sia molto difficile da recuperare se non quasi impossibile. Tentar non nuoce

La mia cura = MInox 5% industriale 2 ml al di' --- Fina 1 mg al di--
Antiandrogeni topici. Jonny ha il 17 alfa e se non sbaglio anche una crema al progesterone.

però il 17 alfa industriale è basso di % perciò dovresti provare quantomeno ad applicare 4ml di pantostin per mimare una 0.05%
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
Io da una settimana Sto provando il 17 alfa, ma applico 2ml quindi non so quanto potrà aiutare. Comunque sul frontale sono usati gli a.a topici per provare a ottenere miglioramenti in punti ostici, quindi non ti rimane che provare.