Prodotti Dottor Kleine

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Salve, volevo sapere se si possono ancora ordinare e dove. L'ultima volta che li ho ordinati mi han tempestato di mail in stile consulto medico, ma alla fine non mi è arrivato
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si.Sul sito del compianto Dr.Klein.l prezzi sono aumentati di molto.Non sono presenti piu' I foam.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Ma alla fine oltre a costare un botto,cosa dovrebbero avere di diverso da un Galenico ben fatto??
Qualche brevetto particolare?? Altro?? Sinceramente in tutti questi anni non l'ho mai capito
 

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
Proxy ha scritto:
Ma alla fine oltre a costare un botto,cosa dovrebbero avere di diverso da un Galenico ben fatto??
Qualche brevetto particolare?? Altro?? Sinceramente in tutti questi anni non l'ho mai capito

informazione scorretta se fosse cosi sarebbe replicabile in qualsiasi farmacia , cosa che è stato fatto , senza risultati come la formula originale
gia provato[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Si esatto, quella che appare in etichetta è scorretta,in quando se fosse quello INCI sarebbe replicabile e gli attuali prodotti identici(visto che si dice adesso non siano efficaci)
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Proxy ha scritto:
Si esatto, quella che appare in etichetta è scorretta,in quando se fosse quello INCI sarebbe replicabile e gli attuali prodotti identici(visto che si dice adesso non siano efficaci)

sbagliato l'inci è quello indicato, trova una farmacia o laboratorio che è in grado di mettere insieme la tretinoina con minoxdil,con una composizione che regga nel tempo per di più in gel ,
tutto qui il segreto,come hanno fatto non lo sappiamo.

è scorretta l'inci che trovi in etichetta ma come fai ad affermare una cosa del genere denigrare e falsificare queste cose . Mi sembra che non conosci le leggi americane per certe cose si va in galera non siamo in italia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Ma cosa stai dicendo anagen?
Alcuni suoi prodotti anni fa' sono stati ritirati,ci sarà un perché.
Adesso non sono piu' efficaci...1+1
Comunque ne abbiamo discusso anche nell'altra discussione,eravamo arrivati allo stallo,adesso riprendi?
Io anni fa'ho creato un gel così composto:
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%

Perfettamente stabile nel tempo,usata da molti qui con soddisfazione.Ci è voluto tempo,tante prove basta solo trovare un laboratorio che sa fare il proprio lavoro e si può far tutto.(purtroppo troppo costosa la preparazione,quindi dopo qualche anno tutto e' stato sospesa)
Il gel e' uno dei veicoli ideali per mantenere stabili le lozioni,puoi saturare la lozione senza avere problemi,quindi nulla di cosi' strabiliante.(senza contare che la maggior parte dei veicoli gel sono gia' belli pronti)
Infatti anche le ultime versione del proxiphen liquido,usa la formulazione gel,una volta era proprio liquido e quindi si trovavano dei residui.
Ma di certo dentro ai prodotti di KLEINE era inserito altro,in quanto ora non è più così efficace.
Se non ricordo male,chi aveva risultati,applicava il prodotto tre volte al gg(su consiglio di Kleine)da questa era dovuta la sua efficacia,dicevano
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Proxy ha scritto:
Ma cosa stai dicendo anagen?
Alcuni suoi prodotti anni fa' sono stati ritirati,ci sarà un perché.
Adesso non sono piu' efficaci...1+1
Comunque ne abbiamo discusso anche nell'altra discussione,eravamo arrivati allo stallo,adesso riprendi?
Io anni fa'ho creato un gel così composto:
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%

Perfettamente stabile nel tempo,usata da molti qui con soddisfazione.Ci è voluto tempo,tante prove basta solo trovare un laboratorio che sa fare il proprio lavoro e si può far tutto.(purtroppo troppo costosa la preparazione,quindi dopo qualche anno tutto e' stato sospesa)
Il gel e' uno dei veicoli ideali per mantenere stabili le lozioni,puoi saturare la lozione senza avere problemi,quindi nulla di cosi' strabiliante.(senza contare che la maggior parte dei veicoli gel sono gia' belli pronti)
Infatti anche le ultime versione del proxiphen liquido,usa la formulazione gel,una volta era proprio liquido e quindi si trovavano dei residui.
Ma di certo dentro ai prodotti di KLEINE era inserito altro,in quanto ora non è più così efficace.
Se non ricordo male,chi aveva risultati,applicava il prodotto tre volte al gg(su consiglio di Kleine)da questa era dovuta la sua efficacia,dicevano

ma in questa composizione sbaglio o non vedo tretinoina
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
E quindi??
Ma hai visto quanta roba c'e' dentro??
Questo per farti capire che non e'cosi difficile rendere stabile un gel,basta saperlo fare.
Adesso non attaccarti alla tretinoina,perche' in lozione viene usata da non so quanti anni,senza nessun tipo di
problema,associata ad altri attivi.
Ti faccio un'esempio di un galenico prodotto dalla nostra farmacia di riferimento:
-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore  codice interno: GAL006   Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone   butirrato 0,08% 
con il veicolo IESON:
FORMULAZIONI GALENICHE CON VEICOLAZIONE BY IESON:
Tutte le formulazione hanno un veicolo (By IESON) idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20.

 

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Salve,
Quale sarebbe la farmacia ei riferimento?
É acquistabile da chiunque GAL006?
Grazie


Proxy ha scritto:
E quindi??
Ma hai visto quanta roba c'e' dentro??
Questo per farti capire che non e'cosi difficile rendere stabile un gel,basta saperlo fare.
Adesso non attaccarti alla tretinoina,perche' in lozione viene usata da non so quanti anni,senza nessun tipo di
problema,associata ad altri attivi.
Ti faccio un'esempio di un galenico prodotto dalla nostra farmacia di riferimento:
-Lozione idroalcoolica flacone da 100 ml con pipetta e nebulizzatore  codice interno: GAL006   Principi attivi:?minoxidilbase5%,progesterone1%,ciproteroneacetato1%,acido retinoico 0,025%, 17 alfa estradiolo 0,025%, estrone base 0,025%, idrocortisone   butirrato 0,08% 
con il veicolo IESON:
FORMULAZIONI GALENICHE CON VEICOLAZIONE BY IESON:
Tutte le formulazione hanno un veicolo (By IESON) idroalcoolico a 70° con aggiunta di eccipienti tra cui Ethoxydiglygol (Transcutol), Glicerol, Menthyl Lactate, PPG-26 Buteth 26, PEG 40 Hydrogenated Castor Oil e Polisorbate 20.


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,375
2,015
Leggi qui trovi i riferimenti per il contatto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71187