prodotti dottor Klein

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
attemdiamo, anche loro credo siano interessari a vendere il prodotto, ci vorra un po di pazienza per riorganizzare la rete commerciale

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ma quello è un abitudine che hanno sembre un pò avuto, molto probabilmente hanno molto da lavorare e non riescono a stare dietro a tutto, se ho novità vi tengo informati

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho mandato anche un'email ad anagen con la speranza che possa aiutarci a reinserire i prodotti del Dr.Klein.Attendiamo.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
credo che la vendita per l'italia sia un problema di ricetta medica, compilando il modulo non lo predono in considerazione

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
alle ei-mail non rispondono, visto che hanno un numero di telefono inserito nel sito, un volontario che parli perfettamente inglese per chiedergli se le spedizioni per l'italia riprendono o hanno abbandonato il mercato per sempre.
cosi risolviamo il problema una volta per tutte

non lo posso telefonare io, se no, non ci capiamo di sicuro

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ottimo, il bello e che propecia in farmacia me lo vendono senza alcuna ricetta medica e questi non spediscono la lozione in italia per problemi di ricetta assurdo. Vabbè io momentaneamente vado avanti con fina sistemica (mezza pasticca al giorno) sperando di non riavere sides come in passato.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Finalmente sono riuscito a reperire il Promox.[:D][:D][:D]
Allora basta inviare un'email a traci.regenere@gmail.com
La dr.ssa si occupa della prescrizione dei topici.Vi verrà chiesto di rispondere ad un questionario che lei stessa vi chiederà,dopo di chè come è successo con me vi prescriverà il trattamento più adatto .La spedizione avviene con UPS O DHL al prezzo di 37.50$.
Successivamente la Dr.ssa invierà la prescrizione a Tony il quale vi scriverà e voi dovrete inviare i dati del pagamento indicando le vostre generalità per la spedizione.
A me ha prescritto Remox 5% III spray e Promox 5% lotion

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ciao andrea , anche ha me ho avuto l'ok del medico e tony mi ha risposto ecco l'ei-mail:

Ecco la fattura. Controllare più e fatemi sapere se è ok per elaborare l'ordine con la carta che ho in archivio per finire con 4155.
Allora posso inviare alla farmacia per essere riempito e spedito.
grazie
Tony

non so cosa fare,, nella fattura era di 7 promox erano molti per acquistarli quindi ho risposto che ne volevo solo 4 ,sono passati più di dieci giornio ripetute ei-mail senza riscontro come sempre .

andrea tu da dove li hai inviati i dati

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
L'indirizzo a cui ho risposto è questi
tony@hairgrowthmd.com oppure traci.regenere@gmail.com

Comunque visto che il corrire è UPS o DHL non ci sono problemi.
Prova ad insistere nel farti dare il numero di spedizione.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
loro non mi hanno spedito nulla dalla carta non mi hanno prelevato nulla , volevo sapere come hai fatto dopo che tony di inviato l'ei-mail per completare l'ordine , lui mi ha inviato una fattura in pdf con 7 flaconi di promox ma venivano un botto,
gli ho risposto che le volevo 4 ma dopo 10 giorni non ho saputo nulla

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
sono riuscito in qualche modo ad ordinare i prodotti , si sono resi molto disponibili ad avere il mio numero della carta
per prelevare il loro avere ,dal pagamento sono passati 45 giorni, ancora non ho ricevuto nulla , loro sostengono che è stata spedita malgrato ripetute ei-mail per avere un numero tracking non si sono degnati di darmelo ,sono inffidabili e poco seri !!!!