prodotti dottor Klein

alexx76@1

Utente
22 Maggio 2014
18
0
5
salve ragazzi, ma per i prodotti del dottor Klein qualcuno mi sa come poter fare per acquistarli? grazie infinitamente a chiunque mi voglia rispondere

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi nessuna novità da parte di Jonny per il Promox? CHe sconforto credetemi, un prodotto che mi ha dato ottimi risultati in passato ora è non più disponibile per l'Italia :-(

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mi ha scritto tony by dr.Klein.[:D]

Dear Patient,

Thank you for filling out the patient intake form. The next step for you is to consult with the Doctor.
There will be three ways to do this. Either by email, telephone or skype. To expedite this process.
I suggest you send the doctor an email to let her know two things.

1) When you are available for the consult.
2) The way you prefer to have the consult (email, skype or phone).

Once you do this, it should expedite the process. IF for any reason she does not get back to you
in a timely fashion, please send me an email right away so I can assure you get your consult
immediately. Below is the doctors email and phone number.

Dr. Leonhardt
727-342-3557
doctor@hairgrowthmd.com

Gentile paziente ,

Grazie per aver compilato il modulo di aspirazione paziente . Il prossimo passo per voi è quello di consultare con il Dottore .
Ci saranno tre modi per farlo . Tramite e-mail , telefono o skype . Per accelerare questo processo .
Suggerisco di inviare il medico una mail per farle sapere due cose .

1 ) Quando si è a disposizione per la consultazione .
2 ) Il modo in cui si preferisce avere la consultazione (e-mail , skype o telefono ) .

Una volta fatto questo , si dovrebbe accelerare il processo . Se per qualsiasi motivo non ottiene di nuovo voi
in modo tempestivo , vi prego di inviarmi una e-mail subito così vi posso assicurare che si ottiene il tuo consultare
immediatamente. Di seguito è riportato il numero di medici e-mail e telefono .

Dr. Leonhardt
727-342-3557
doctor@hairgrowthmd.com

Grazie ,
Tony

Thanks,
Tony

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
CIao Andrea in poche parole stai riuscendo ad acquistarlo il Promox direttamente da loro? Tienimi informato che devo prenderlo anche io :)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Luigi,il problema principale resta la spedizione.Proverò chiedere qual' è il corriere internazionale.

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Andrea facci sapere se sei riuscito a reperire i prodotti, a me serve assolutamente riprendere la cura con promox. Jonny mi risponde sempre che sta cercando il modo di prendere i prodotti ma sono passati mesi cavolo :-( Non ho voglia di riprendere con fina sistemica perchè mi ha dato sides invece con l'uso del promox erano minimi.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ciao a tutti,
ho usato e uso fino a fine scorta i prodotti del dottor klein da anni in particolare il promox 15%,
mi sono trovato benissimo ,
ho guardato sul sito pare che siano riprese le spedizioni per l'italia , dottore permettendo;
facendo due conti ho visto che costatano un botto considerando ormai il cambio euro dollaro non cosi favorevole come in passato + spese di spedizione da definire + ulteriore tassa doganale se ci fosse

andrea hai notizie del tuo ordine tienici informati anche su eventuali spese di spedizione e con che corriere spediscono

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
eloi sei sicuro di questa cosa? RIspediscono anche in Italia? Io me lo auguro tantissimo perchè anche io in passato col l'uso del Promox ho avuto buoni risultati.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
luigi1974: non sò cosa dirti io il modulo di aspirazione cliente lo riempito da qualche giorno ancora non ho avuto risposta
per lo più credo che stiano lavorando per ripristinare le spedizioni anche in italia ,visto che nel sito fanno scegliere la lingua e in questo caso italiana , non avrebbe senso mettere la lingua italiana se poi non vendi in italia , cosi la interpreto io , comunque vi tengo aggiornati, se ho delle comunicazioni

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Salve a tutti !!

Ho letto questo tread e ho visto che state cercando di reperire i prodotti del Dottor Klein per riceverli in Italia.

Ho utilizzato remox e promox nel 2004 e nel 2014 per circa 5/6 mesi , onestamente con pochi risultati , visto che dopo 1 mese circa di ispessimento generale ho avuto un effluvio e non sono subentrati nuovi miglioramenti.

Quello che mi chiedo è se il gioco vale la candela visto che i prodotti oramai sono costosissimi ( cambio dollaro/euro) e ogni volta venivano bloccati alla dogana ( sdoganamento ). L'ultimo lotto è stato acquistato a giugno 2014 ancora con la vecchia procedura, e non oso immaginare quali sforzi bisognerebbe fare ora per poter ottenere qualcosa.

Penso che nessun dottore/ tricologo in Italia possa prescrivere farmaci di questo tipo visto che la concentrazione massima consentita è al 5% per minoxidil e il retin-A non è approvato dalla FDA.

Parlo solo in funzione di risultati ottenuti dal sottoscritto, fosse una cura miracolosa provvederei anche io fare tutto e di più per poterli ricevere...

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
rispondo a randy82: c'è da fare un premessa, i risultati sono soggettivi e non è garatito l'esito positivo ,inazitutto
ribadisco che la cura è costossima più che mai ora, sempre che uno riesca a percepirla, porto la mia esperienza di 14 anni dei prodotti klein, ho provato nel frattempo a rimpiazzare questa cura con altre ma senza successo tra cui combinazione di finasteide e mixdil 5% ecc.,dermatologi che sapevano bene quale era il suo avere alla fine della visita, ma conoscenza delle cure poco o forze niente farsi dignosticare un aga non ho bisogno del dermatologo ma della cura .
ma sapete come usare la cura del dottor klein?
nel mio caso all' inzio un flacone da 60 ml mi durava un mese lo applicavo una volta al giorno, risultati poco soddisfacenti,
la situazione tendeva a peggiorare.
quando consultando il dottor klein , mi faceva presente che la cura andava applicata più solte il giorno meglio sarebbe stato 3 volte mattina, pomeriggio e sera e un flacone farlo durare massimo 3 settimane , da li sono visti i risultati più che soddisfacenti e anche vero che si alternavano periodi che avevo una caduta (effluvio)ma che dopo qualche settimana tutto ritornava normale con nuovi capelli che ricrescevano
risultati dopo 14 anni ho una capigliatura più che normale, a secondo il quantitativo di promox che uso mi sono accorto se aumento la dose riesco ad aumentare la capigliatura .
è inutile ribadire che tutto e soggetivo nel mio caso ho dovuto amentare la dose anche perche ho una calvizie estesa ,
sarebbe buona regola aspettare almeno sei mesi prima di dare un giudizio negativo su qualsiasi cura , anche se il promox di solito è da risultati molto prima.
nel mio caso l'esito positivo è stato solo aumentare la dose , lavo i capelli tutti i giorni per un migliore assorbimento del prodotto , con un comune shampo del supermercato.
cura che funziona secondo il mio parere non si cambia anche se in questo caso per forza maggiore , sto testando dei prodotti simili ancora con poco risultato , anche se attulmente sono in combinazione con le ultime scorte della cura klein

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Davvero una situazione inaccettabile.
Non è proprio possibile che coloro che lavorino con il compianto dr.Klein non spediscano più i suoi prodotti o quantomeno rispondino alle decine di email che io e altri inoltriamo senza riscontrare nessuna risposta. [:(!]

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi vendo due lozioni di perfect hair acquistati da Jonny al costo di 50 euro in quanto sto iniziando ad usare una nuova lozione, l ordine e stato fatto di recente e ancora non aperto se interessati contattatrmi in pvt

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
andrea , ancora nulla .....almeno potevano rispondere .. anchio non avuto riscontro

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
purtroppo sono ritornato ad assumere fina (mezza pasticca al giorno) dato che solo col minoxidil non ho avuto miglioramenti, i prodotti del dr Klein erano veramente ottimi, ho avuto col promox risultati molto incoraggianti e mi fa rabbia questa cosa che non sono più reperibili online per l'Italia