Prodotti anticaduta

rockino

Utente
8 Febbraio 2011
20
0
15
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Dunque: ho 16 anni e, essendomi accorto di un diradamento del mio cuoio capelluto, mi sono recato da un dermatologo. All'inizio pensavo fosse calvizie erditaria, poi il dottore mi ha detto che era invece dovuta a stress. Mi ha dato dei prodotti da mettere e un pastiglia da prendere tutti i giorni. Cambia qualcosa se io dopo aver preso uno di questi prodotti la mattina (Kerium anti caduta), uso dei prodotti per tenere a posto i capelli? Posso per caso rovinare la terapia?
Grazie!

rockino

Utente
8 Febbraio 2011
20
0
15
Dunque: ho 16 anni e, essendomi accorto di un diradamento del mio cuoio capelluto, mi sono recato da un dermatologo. All'inizio pensavo fosse calvizie erditaria, poi il dottore mi ha detto che era invece dovuta a stress. Mi ha dato dei prodotti da mettere e un pastiglia da prendere tutti i giorni. Cambia qualcosa se io dopo aver preso uno di questi prodotti la mattina (Kerium anti caduta), uso dei prodotti per tenere a posto i capelli? Posso per caso rovinare la terapia?
Grazie!

rockino

Utente
8 Febbraio 2011
20
0
15
Grazie!

rockino

Utente
8 Febbraio 2011
20
0
15
Io aspetto circa 20 minuti,tra colazione e altro.. possono essere sufficienti?
Ho altre 2 domande: sto usando Alopex- lozione anacolcolica. Sul foglietto illustrativo c'è scritto di applicarla per 10-15 minuti. Solo che in tale tempo non riesco a finire uno di quei flaconcini va bene lo stesso se ne uso solo metà ?
Cambia qualcosa se ad es. il Kerium lo applico al pomeriggio invece che la mattina, cioè perde efficacia o altro? (per info aggiungo che i miei due fratelli e mio papà sono calvi).
Grazie

rockino

Utente
8 Febbraio 2011
20
0
15
In ultima analisi, a suo pare questi prodotti sono efficaci o non tanto?
Grazie, è davvero molto disponibile[^][^]

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Puoi elencare di preciso quali sono i prodotti che ti ha prescritto? 2 lozioni ? hai parlato anche di pastiglie di cosa si tratta come si chiamano?

rockino

Utente
8 Febbraio 2011
20
0
15
I prodotti sono:
-Kerium Anti caduta (è uno spray)
-Deltacrin (capsule per via orale)
-Alopex lozione analcolica (sono dei flaconcini con applicatore una piccola sfera, tipo i deodoranti roll-on, per capirci)