Problemino...

bitcrash

Utente
4 Aprile 2009
8
0
5
Un saluto a tutta la community

Sono un ragazzo di 24 anni che purtroppo ha riscontrato una caduta di capelli.
Vi spiego un pò com'è la situazione, allora i capelli ci sono :D purtroppo però nelle arie delle tempie incominciano ad essere meno e poco folti. Ho notato che non c'è nessun arretramento.
Durante il giorno non perdo molti capelli e questa situazione è così già da un pò di tempo. E' possibile fare qualcosa? Oppure sono destinato a perderli? Potrebbe essere un problema di minerali?

Vi ringrazio

bitcrash

Utente
4 Aprile 2009
8
0
5

Vi spiego un pò com'è la situazione, allora i capelli ci sono :D purtroppo però nelle arie delle tempie incominciano ad essere meno e poco folti. Ho notato che non c'è nessun arretramento.
Durante il giorno non perdo molti capelli e questa situazione è così già da un pò di tempo. E' possibile fare qualcosa? Oppure sono destinato a perderli? Potrebbe essere un problema di minerali?

Vi ringrazio

bitcrash

Utente
4 Aprile 2009
8
0
5

Vi ringrazio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao BitCrash benvenuto su Ieson!
Fai le analisi del sangue... emocromo, ferro, ferritina, magnesemia, cupremia, zinchemia, Vit. B12, acido folico e per la tiroide TSH, FT3 e FT4 e poi con i risultati vai da un dermatologo possibilmente esperto in tricologia...
Per una cura che ti aiuti ci vuole anche una diagnosi accurata...
[:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net