Sicuramente se persistono i sides ma secondo me solo se persistono per altre 1-2 settimane, conviene andare dall'andrologo, per ora seguirei solo il consiglio del dr Gigli (chiamalo)che male non fa mai.
Tuttavia, per esperienza personale di ipersensibile ai sides degli anti-dht ti posso dare 3 consigli empirici:
1) i sides da assunzione palmetto nei soggetti sensibili ci sono eccome, ed è assolutamente normale che non raggiunga l'erezione piena per non più di qualche secondo o che non ti interessi alcuna donna sessualmente, è quanto ho provato io col palmetto varie volte.
se dopo altri giorni di interruzione del palmetto migliori e non vuoi rinunciare riassumerlo potresti prenderlo in alte % (90%) di titolazione, come nel Permixon. Infatti io quasi non avevo sides con il Permixon mentre con il galenico al 45% esatto li avevo notevoli.
2)Quando ti metti il minoxidil con antiandrogeni, fai attenzione a lavarti bene le mani dopo, altrimenti se sei come me e hai il vizio di metterti le mani in bocca assumi un po' di antiandrogeni sistemicamente, non si sa mai che non ti facciano strani effetti.
3) Rilassati perchè ci sta che ci voglia più di 2 settimane per tornare in piena forma sessuale, al limite rinuncia agli antiandrogeni che la terapia non dovrebbe, a parer mio, cambiare quasi per niente..
Ciao