Giulienx,
non posso che ribadire quello che ho detto prima...
Solo che sinceramente non capisco molto il tuo intervento.
Mi spiego: tu non stai chiedendo affatto consigli, ci stai solo informando delle decisioni prese.
Ormai hai decretato di avere aga (nonostante appunto la caduta copiosa punti all'effluvio, magari sovrapposto ad aga per carità, ma va curato diversamente) e peggio, ti fidi di un anonimo che non hai mai visto e che ti suggerisce una cura miracolosa, oltre a non sapere nemmeno cosa c'è nella lozione che dovresti mettere. Mi dispiace solo che tu ti fidi di un anonimo più di un medico! Eppure basterebbe leggere anche solo un po' il forum, o gli articoli che ti ho suggerito di leggere prima, solo informandosi si evitano fregature, o peggio, di farsi del male.
Ma tu sei arrivato qui con la soluzione già in tasca, snobbando le risposte che ti sono state date e giudicando la categoria medica.
Allora perchè chiedere a noi, se tanto fai di testa tua?
Prendere 5mg di Proscar è una cretinata, non è una terapia d'urto, e infatti sei stato male. Anche fidarsi di uno sconosciuto in una chat è una cretinata, soprattutto se non sai cosa c'è nella cura. Se nella lozione per esempio c'è anche il minox al 5% e tu sei in effluvio e non in aga, perderai ancora più capelli...
Se sei una di quelle persone che deve sbatterci il muso per capire, accomodati, solo che vedi, il forum è fatto proprio per evitarlo.
Per quanto riguarda i medici, vero che ce ne sono di più o meno esperti in tricologia, ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio. Soprattutto non puoi offenderli o ridicolizzarli. Puoi dire: non mi sono trovato bene, ma non offenderli. Il rispetto prima di tutto, qualsiasi critica tu possa avere.