problemi lozione

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
buonasera a tutti
è da circa una settimana che uso una lozione datami da Gigli e inutile dire che subito mi si sporcano i capelli...
dalla gentilissima Claudia mi è stato menzionato il metodo del cotton fioc ma avevo dei dubbi...
usando il cotton fioc la lozione nn viene assorbita dal cotone?
cm si fa a metterlo sui capelli????
qualcuno mi sa spiegare meglio?
spero possiate aiutarmi perchè quando metto la lozione i miei capelli li sento già pesanti e sporchi....[:(!]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
buonasera a tutti
è da circa una settimana che uso una lozione datami da Gigli e inutile dire che subito mi si sporcano i capelli...
dalla gentilissima Claudia mi è stato menzionato il metodo del cotton fioc ma avevo dei dubbi...
spero possiate aiutarmi perchè quando metto la lozione i miei capelli li sento già pesanti e sporchi....[:(!]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
buonasera a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Alessia,
del metodo del cotton fioc abbiamo parlato moltissime volte, la discussione più esaustiva forse è questa:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45152
Certo il cotton fioc si imbeve di lozione, ma basta che bagni il cotton fioc prima di calcolare i 2ml da mettere...[:)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Faccio notare, tra l'altro, che per quanto il cotton fioc asciutto assorba parte della lozione per inumidrsi, si tratta sempre doi una percentuale minima, direi irrisoria.
Come ho scritto nella stessa discussione linkata da Claudia, io sono solito inumidire il cotton fioc con 2-3 gocce di acqua e poi procedo con l'applicazione.