problemi intestinali

marcolino

Utente
25 Settembre 2003
3
0
5
ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se la fina può provocare problemi alla digestione o all'intestino?sono stato -male con la pancia un mesetto fa.sono andato dal dottore che mi ha prescritto una cura per ricostituire la flora batterica.il mio dottore mi ha detto che nn può essere la fina a dare questo problema.qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
 

marcolino

Utente
25 Settembre 2003
3
0
5
ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se la fina può provocare problemi alla digestione o all'intestino?sono stato -male con la pancia un mesetto fa.sono andato dal dottore che mi ha prescritto una cura per ricostituire la flora batterica.il mio dottore mi ha detto che nn può essere la fina a dare questo problema.qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
 

marcolino

Utente
25 Settembre 2003
3
0
5
ciao ragazzi,qualcuno sa dirmi se la fina può provocare problemi alla digestione o all'intestino?sono stato -male con la pancia un mesetto fa.sono andato dal dottore che mi ha prescritto una cura per ricostituire la flora batterica.il mio dottore mi ha detto che nn può essere la fina a dare questo problema.qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
 

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
Anch'io sono curioso di sapere qualche altra esperienza a riguardo:io ho una forte colite di origine nervosa da 5 anni (ora mi hanno trovato intollerante al lattosio l'ho eliminato ma nn cambia molto) e volevo iniziare a prendere fina e volevo chiedere se fina potrebbe peggiorare la mia gia' forte colite.esperienze o consigli a riguardo?grazie un saluto a tutti!!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io l'ho sempre avuta la colite e assumendo fina da due mesi non vedo il peggioramento secondo me non nuoce alla colite anche se volevo un parere di un medico