Problemi gastro intestinali

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Salve ragazzi, vistoche il doc è ancora in vacanza, vorrei porre a voi una domanda. Ho iniziato da un mese a prendere un integratore d omega369 con olio d pesce, lino e borragine.. Da 2 settimane noto feci molto liquide, flatulenza e bruciore di stomaco.
Assimo anche fina da 4 mese e mezzo. Potrebbe essere olio di pesce o devo abbandonare fina? Spero nn quest ultima xè a mio aprere sto migliroando.
Graize

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Salve ragazzi, vistoche il doc è ancora in vacanza, vorrei porre a voi una domanda. Ho iniziato da un mese a prendere un integratore d omega369 con olio d pesce, lino e borragine.. Da 2 settimane noto feci molto liquide, flatulenza e bruciore di stomaco.
Assimo anche fina da 4 mese e mezzo. Potrebbe essere olio di pesce o devo abbandonare fina? Spero nn quest ultima xè a mio aprere sto migliroando.
Graize

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Graize

antonello57

Utente
18 Agosto 2008
4
0
5
ottimo olio di pesce ma nel periodo invernale altrimenti ti vengono i crampi allo stomaco prendi l'olio da ottobre ad aprile poi smetti durante i periodi di caldo altrimenti ti viene la diarrea con dolori allo stomaco
ciao!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'olio di pesce all'inizio causa qualche disagio gastrico;ma, cercherei di vedere se oltre ai farmaci non ci sarebbe qualche problemino a livello gastrointestinale che per coincidenza stai avendo adesso che prendi i farmaci. In bocca al lupo!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
prova magari a cambiare tioo di integratore sosytituendolo con un altro a base di omega 3-6-9 con eccipienti diversi
saluti