Problemi funzione cerca?

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
Salve a tutti,
non so se è la sezione adatta ma dovrei fare una segnalazione.
Mi capita spesso che la funzione cerca non vada come dovrebbe, una volta inserita la parola da cercare mi apre una pagina di errore con alcuni codici HTML, mentre a volte funziona senza problemi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Dovresti fare un cerca circoscritto alle singole sezioni del forum, anziché generalizzato e dovrebbe funzionare.

In pratica è da anni che funziona solo su ricerche più circostanziate (il materiale accumulato dal forum infatti è piuttosto ingente...).

Ciao

MA - r l i n
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
io mi sono rotto le scatole ad usare la funzione cerca del forum, che era stata cambiata e non si poteva più cercare tutti gli argomenti di un determinato forum fino ai tempi di Flintstone. Ora uso Google ricerca avanzata e mi diverto a riesumare cadaveri [:233]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Confermo! La funzione di ricerca interna non va. Io uso google e aggiungo la parola ieson alla ricerca. E' velocissimo e funziona bene.
Ciao
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Io sul campo sito metto www.ieson.com così ricerca solo nel sito (ma alla fine funzia alla stessa maniera perchè quando si parla di calvizie ieson è sempre ai primi posti dei risultati)