Problemi erezione

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
Ciao..ho smesso fina da oltre 5 anni
Prendo anti dht nella lozione con minoxidil (progesterone).. e serenoa repens
Vokevo fare visita urologo/andrologo pero' devo portarci un qualche esame?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Da finasteride non dipende sicuro e nemmeno dal progesterone contenuto in lozione (sempre non sia al 10 percento). Ciao!
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
Io no dopo 14 anni .. sicuro un po’ di cala ma talmente poco che riesci a conviverci e far tranquillamente sesso senza problemi.. però ad alcuni hanno side pesanti purtroppo li dipende da persona a persona! Non so magari in quel caso forse consultandoti con un medico riuscite a trovare una soluzione ma senza fina sono soldi buttati
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Molti qui hanno problemi di testa e assumono fina ; in certe circostanze bisognerebbe evitarlo proprio per non far passare certi messaggi, perché sono più i benefici che da dei problemi. Ciao!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
14 Gennaio 2019
701
279
265
La fina da questi problemi non diciamo eresie ,Chi ha sides deve smettere non autoconvincersi che dipende dalla propria testa evitiamo di sparare cazzate
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
io da quando ho smesso fina il "mio" ha reiniziato a mettere la testa fuori dal letargo alla mattina..e questo la dice tutta..
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
La fina può dare problemi ma non sono la regola, invece qui passa ben altro messaggio; pensare che siamo su un forum per contrastare la calvizie ed è l'unico farmaco (dutasteride a parte) che abbiamo per fare ciò.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
La fina può dare problemi ma non sono la regola, invece qui passa ben altro messaggio; pensare che siamo su un forum per contrastare la calvizie ed è l'unico farmaco (dutasteride a parte) che abbiamo per fare ciò.
Quoto
Qui la fina viene additata anche per il mal di denti
 

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
Lui già la utilizzava senza problemi,poi con l'aggiunta di duta sono comparsi sides,per quanto ho capito
se ti riferisci a me no...io ho iniziato ad avere problemi di erezione appena un po sotto di 40 anni(dopo 13 anni di utilizzo )..e l'urologo mi ha detto di dimezzare la dose...poi pian piano il problema mi si ripresentava..alche l'ho smessa e ho risolto