problemi di barba

olomanimeli

Utente
11 Febbraio 2009
13
0
5
buona sera a tutti del forum,,,
volevo sapere se ci sono delle probbabilita ri esere kurato il mio problema di barba avendo pur 44 anni

olomanimeli

Utente
11 Febbraio 2009
13
0
5
volevo sapere se ci sono delle probbabilita ri esere kurato il mio problema di barba avendo pur 44 anni

olomanimeli

Utente
11 Febbraio 2009
13
0
5

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sai che scocciatura farsi sempre la barba, meglio senza

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
ma ne fai davvero un problema o prendi in giro? e chi tiene la barba fin sotto le palpebre se legge che dovrebbe scriverti?

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Potrebbe non essere un problema. La barba è un carattere sessuale secondario determinato geneticamente, con grandi variazioni da individuo a individuo. Alcune popolazioni (per esempio gli indios americani, alcuni popoli africani e molti asiatici) hanno poca barba o non ne hanno affatto. Questo è perfettamente normale.
Se il tuo profilo ormonale è nella norma e se il tuo problema è solo estetico, devi solo accettare la situazione. Come hai letto, la maggior parte degli uomini considera la barba una gran seccatura; io stesso mi rado ogni mattina e ne farei volentieri a meno.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Scusa olomanimeli,
invece di modificare il tuo post originale con nuove domande, rispondi semplicemente al post aggiungendone di altre, altrimenti non si capisce più niente...
Per la barba comunque senti un dermatologo...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

olomanimeli

Utente
11 Febbraio 2009
13
0
5