Buongiorno a tutti, non è la prima volta che scrivo, ma mi farebbe piacere un parere sulla mia situazione attuale. Mi sono curato per circa un anno con serenoa e minoxidil al 2%. Tre mesi fa ho iniziato una nuova lozione galenica in cui però non è presente finasteride. Durante l'anno con serenoa mi sono accorto di un peggioramento nella qualità delle erezioni, difficoltà a mantenerle ed erezioni spontanee notturne e mattutine quasi assenti. Sono andato avanti per mesi così pensano che fosse impossibile che un anti dht così blando come serenoa potesse darmi problemi, pensavo potesse essere un periodo no. Tre settimane fa ho deciso di provare a toglierla come test e lentamente sta tornando tutto nella norma. Io comunque non ho intenzione di smettere le cure anche perché la mia situazione non è aggressiva ed è ancora molto buona e voglio mantenerla il più possibile. Quindi la mia domanda sarebbe: c'è la possibilità che finasteride non mi dia problemi rispetto a serenoa? Vorrei provare ad inserirla topica. Qualcuno ha avuto esperienze simi? Grazie in anticipo per la risposta.