Salve ragazzi, mi rivolgo al forum per una questione un po' scomoda in cui mi ritrovo, ho aga diagnosticata ad una visita medica tempo fa e una vecchia ricetta scaduta da tanto di finasteride orale e il medico di base, per varie ragioni, non ha intenzione di rinnovarla e sempre per alte ragioni che non posso spiegare, per un periodo più o meno lungo non posso cambiarlo.
Allo stesso tempo vorrei seguire la cura e vorrei farlo con il proscar diviso in quartini per una questione puramente economica, che voi sappiate, è possibile con un po' di fortuna ottenerlo in qualche farmacia senza ricetta? Mi mette a disagio dover passare per questa furbata ma temporaneamente non c'è altra via (e vorrei evitare di acquistare online).
Grazie in anticipo e mi scuso se la domanda è inopportuna.
Allo stesso tempo vorrei seguire la cura e vorrei farlo con il proscar diviso in quartini per una questione puramente economica, che voi sappiate, è possibile con un po' di fortuna ottenerlo in qualche farmacia senza ricetta? Mi mette a disagio dover passare per questa furbata ma temporaneamente non c'è altra via (e vorrei evitare di acquistare online).
Grazie in anticipo e mi scuso se la domanda è inopportuna.