Problemi con la dogana

max81

Utente
12 Settembre 2003
25
0
15
Ciao ragazzi ho ordinato un prodotto tramite anagen circa 15gg fa . ieri mi è arrivata la notizia tramite posta che è bloccato in dogana. Adesso oltre al pagamento tramite bollettino di 6.33€ devo spedire, la fattura commerciale del bonifico di pagamento avvenuto. C'è un piccolissimo problema che i soldi dell'ordine mi sono stati scalati dalla carta, ma non mi è arrivata nessuna conferma da parte di anagen o chi per esso di ordine andato a buon fine e tanto meno non mi è stata inviata alcuna fattura commerciale che confermasse l'avvenuto pagamento.
Qualcuno può gentilmente consigliarmi.[?][?][?]
 

max81

Utente
12 Settembre 2003
25
0
15
Ciao ragazzi ho ordinato un prodotto tramite anagen circa 15gg fa . ieri mi è arrivata la notizia tramite posta che è bloccato in dogana. Adesso oltre al pagamento tramite bollettino di 6.33€ devo spedire, la fattura commerciale del bonifico di pagamento avvenuto. C'è un piccolissimo problema che i soldi dell'ordine mi sono stati scalati dalla carta, ma non mi è arrivata nessuna conferma da parte di anagen o chi per esso di ordine andato a buon fine e tanto meno non mi è stata inviata alcuna fattura commerciale che confermasse l'avvenuto pagamento.
Qualcuno può gentilmente consigliarmi.[?][?][?]
 

max81

Utente
12 Settembre 2003
25
0
15
Ciao ragazzi ho ordinato un prodotto tramite anagen circa 15gg fa . ieri mi è arrivata la notizia tramite posta che è bloccato in dogana. Adesso oltre al pagamento tramite bollettino di 6.33€ devo spedire, la fattura commerciale del bonifico di pagamento avvenuto. C'è un piccolissimo problema che i soldi dell'ordine mi sono stati scalati dalla carta, ma non mi è arrivata nessuna conferma da parte di anagen o chi per esso di ordine andato a buon fine e tanto meno non mi è stata inviata alcuna fattura commerciale che confermasse l'avvenuto pagamento.
Qualcuno può gentilmente consigliarmi.[?][?][?]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Dichiari di aver ordinato via internet,magari rifai l'ordine sulla pagina dello shop,lo stampi ed invia quella copia.
Sono cosmetici o farmaci?

ciauzzz[8D]
 

max81

Utente
12 Settembre 2003
25
0
15
Si tratta di un integratore a base di amminoacidi.
Ma!!!non so se si accontentano di ciò, anche xchè mi viene richiesto di inviare una copia della mail di conferma dell'avvenuta transazione.
Cmq proverò a farlo.
Grazie ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
E' l'unica cosa che puoi inviare,quindi tenta,nella peggiore dell'ipotesi,rimandano tutto al mittente.

ciauzzz[8D]