Problemi con il Minox!!Consiglio urgente Grazie!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi uso il minox da un po di tempo con discreto successo, tuttavia una folta peluria ora pervade il mio corpo..cosa mi consigliate di fare?sopsendere qualche giorno e vedere come va?Utilizzare l'ultimo stipendio per una ceretta?Portare con orgolio la nuova moquette?Sono ben accetti cnsigli anche dalle ragazze...no perchè se dite che fa figo io la tengo eh [:D]..allego una foto che mi è stata fatta quest'estate..

grazie in anticipo per i consigli

minox2kw.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi uso il minox da un po di tempo con discreto successo, tuttavia una folta peluria ora pervade il mio corpo..cosa mi consigliate di fare?sopsendere qualche giorno e vedere come va?Utilizzare l'ultimo stipendio per una ceretta?Portare con orgolio la nuova moquette?Sono ben accetti cnsigli anche dalle ragazze...no perchè se dite che fa figo io la tengo eh [:D]..allego una foto che mi è stata fatta quest'estate..

grazie in anticipo per i consigli

minox2kw.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Salve ragazzi uso il minox da un po di tempo con discreto successo, tuttavia una folta peluria ora pervade il mio corpo..cosa mi consigliate di fare?sopsendere qualche giorno e vedere come va?Utilizzare l'ultimo stipendio per una ceretta?Portare con orgolio la nuova moquette?Sono ben accetti cnsigli anche dalle ragazze...no perchè se dite che fa figo io la tengo eh [:D]..allego una foto che mi è stata fatta quest'estate..

grazie in anticipo per i consigli

minox2kw.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io uso il minox al 2%..pero' ora vo9levo passare al remox 3 (15%) ma ho paura di peggiorare a livello di moquette..

Basilio
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Guarda Basì io l'unica cosa che leverei è quella riproduzione del Cristo a grandezza naturale che c'hai appeso al collo_Oppure se va di moda dimmelo subito che ci metto poco ad andare a fregare quello della Via Crucis che c'è nella mia chiesa!!!
Per il resto io di problemi non ne vedo, fisico tonnico, lardominali scolpiti, pettinatura alla moda, portamento fine e discreto...vai bene così!!!!

Ma sbaglio o c'hai pure la mutanda sbrodolata...Basì si vede che non usi fina!!!lil tuo birillo è ancora in forma!!!Vecchio maialo!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
no no il corcifisso no è il mio portafortuna (anche se pesa un po)... il costume è di marca è della Diesel [|)]...il birillo poi è sempre sull'attenti...dopo la fina sembra proprio essere rinato....[|)]
Comunque hai ragione Kiku sono una persona fine ed elegante questo me l'hanno già fatto notare molte persone..tra l'altro sonoi stato un modello alla fine degli 90 per un famossissimo negozio di Scampoli della Riviera del Brenta...