Problemi con il Gentil Sesso

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Quello che ci vogliono sono solo dele donne femmine, chje siano dolci, molto premusorse e di non tantissime parole [|)]

BASILIO

Compra allora una cagna, sarà l'unica femmina che sarà felice di servire al suo signore rimanendo zitta e senza pensare!!!

ahu dani dani mi conosci dfa cosi tanto tempo che non hai ancora capito Basilio??Io non voglio(anzi ora non mi serve [:eek:)]) una donna che serva e nemmeno una cagna, hanno troppe tette [:eek:)]..

Basilio

14 Settembre 2005
435
1
265
Quello che ci vogliono sono solo dele donne femmine, chje siano dolci, molto premusorse e di non tantissime parole [|)]

BASILIO

Compra allora una cagna, sarà l'unica femmina che sarà felice di servire al suo signore rimanendo zitta e senza pensare!!!

Per carità, niente cagne o colf che facciano solo lavori di casa e stiano sempre zitte... ma nemmeno brutte copie degli uomini assetate di vendetta, please!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Cosa aspetti che qualcuno se la prenda?
Ormai quella fase di corteggiamento, preconoscenza è passata...sii deciso le donne amano la decisione dell'uomo, ma sii sopratutto rispettoso verso te stesso...se poi c'è interesse quello vero credo che finirà nel migliore dei modi.
Facci sapere...

Ps. Vorrei sentire il mio amico osho ..lui le sà tutte.

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Cosa aspetti che qualcuno se la prenda?

Ps. Vorrei sentire il mio amico osho ..lui le sà tutte.

Amen Fratello Amen....aspetto l opinione del nostro Nazareno Osho
Luca aspettiamo il Verbo

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
tempions dai, io una che mi bidona in sto modo non l'avrei manco + cagata se non x un sukamundu, a meno che lei non si sia scusata in modo molto molto convincente...
e poi la frase sono appena uscita da una storia parla kiaro: fuori dalle palle tradotto in italiano[sp]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ahhhhhh.....che bei tempi i miei tempi quando con un gettone e un cabina telefonica si risolvevano le questioni in 3 mn.
Con questi sms ,messaggini ,squilli non se ne puo' davvero piu'!E' cambiato il modo di comunicare e di proporsi a una persona.
Se si vuole DAVVERO conoscere una persona lo si fa nel modo piu' naturale possibile e cioe':dal vero ....parlandoci e guardandola negli occhi,ascoltando la sua voce...sentendo il suo profumo,guardare come si muove e cercare in lei qualcosa di particolare che ti attragga.A mio avviso questo e' l'unico modo di sentire se davvero quella persona ti interessa(o se tu interessi a lei).
POi e' logico puo' andare bene come male ma almeno hai qualcosa di tangibile su cui ragionare e riflettere NON CERTO UN SMS!!!
Se una e' una brava ragazza o una zoccola lo riconosci solo parlandoci fidatevi !!(esperienza personale eheheh!)
Conosco persone che sanno tutto l'uno dell'altra pur essendosi visti una volta sola...ma che rapporto e' mai questo?La vita reale e' un'altra non si trova certo dietro un sms..

Poi i discorsi pieni di buoni propositi e filosofia spicciola li possiamo anche leggere...ma trasformarli poi in essere e' tutt'altra cosa.

Ps:Mitzu...volevi il verbo...essia...Vacagher![:D]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
L'uomo non ha piu voglia di svegliare niente Dani da retta a me...a volgia lui di essere sopreso e anche coirteggiato credimi..sono cambiati i tempi..mia nonna la pensava cosi [:D]...

BASILIO

...[:X]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
E aggiungo: ogni donna ha dentro di sé una fata ed una strega. L'uomo intelligente sveglia la fata e saggiamente si lascia prendere dai suoi incantessimi e vive la vita in eterna magia;lo stolto, invece, ammazza la fata per crederla troppo dolce e da vita alla strega...Una volta strega, difficile tornare ad essere fata. E lo stolto, non capisce che è soltanto lui il colpevole della sua disgrazia.Si lamenta della strega che trasforma luce in buio, gioia in amarezza, senza rendersi conto che è stato lui il suo creatore.La fisica e la chimica ci insegnano eppure non impariamo mai:ad ogni azione corrisponde una reazione.

Bat,
ti auguro di essere più fortunata in futuro e trovare l uomo tra gli uomini che cerchi.
Chi cerca trova e chi trova se l'è meritato/a (in base ai requisiti che enunci ti raccomanderei il flemmatico Khil come candidato, ma essendo suo amico sono ovviamente di parte, quindi non ti fidare). [:)]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Braz,cicisbeo di talento e ruffiano per inclinazione,nn ricordo di averti dato deleghe da 'procuratore' anche se aspiri al ruolo da anni.Con lo stesso sbigottimento apprendo della tua profferta di amicizia senza virgolette, grazie cmq.Evita quindi di candidarmi ad alcunchè che nn sia la prestigiosa carica di tuo amico.Evita poi di riferirti al privato presunto delle persone, scusa se insisto, in questo caso quello di Bat.