PROBLEMI con FARMACIA SANT ANTONIO di TORINO!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve ragazzi,
ho inviato due emails alla farmacia Sant Antonio di Torino agenzia 22 per ordinare lozione del Dott. Gigli, Proscar ecc.., ma mi è tornata indietro una mail di notifica non recepimento, e poi ho visto...pochi minuti fa...che il sito www.farmaciasantantonio.net non si apre col loro sito ma con un sito di registrazione domini. Qualcuno sa per caso se è successo qualcosa? Se ha chiuso o se ha trasferito il sito internet?? Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve ragazzi,
ho inviato due emails alla farmacia Sant Antonio di Torino agenzia 22 per ordinare lozione del Dott. Gigli, Proscar ecc.., ma mi è tornata indietro una mail di notifica non recepimento, e poi ho visto...pochi minuti fa...che il sito www.farmaciasantantonio.net non si apre col loro sito ma con un sito di registrazione domini. Qualcuno sa per caso se è successo qualcosa? Se ha chiuso o se ha trasferito il sito internet?? Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve ragazzi,

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Hanno cambiato dominio tante di quelle volte che ormai non si sa più quale è l'indirizzo giusto! L'ho trovata con tutte le estensioni possibili, ma sembra che il dominio non sia più attivo quindi disponibile....
Ti consiglio di telefonare!

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
telefona credo che sia la cosa piu' semplòice e veloce..
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
ma che dici Claudiaaaaaaa.
MI fai pubblicità negativa???
Il dominio è sempre lo stesso!!
Abbiamo avuto 36 ore di downserver la settimana scorsa ma l' email ha sempre funzionato!!!

www.farmaciasantantonio.net

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh quando ho cercato, il dominio risultava disponibile....
Quindi pensavo aveste cambiato di nuovo estensione!
Io veramente di pubblicità non ne vorrei fare affatto! [:eek:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net