ciao e da tempo che ho una problema con la pelle del viso ed ultimamente anche dietro un orecchio. allora ho una pelle molto sensibile e delicata che si spella molto facilmente e non e idratata per niente. per esempio dopo che faccio la doccia la pelle del viso mi rimane secca e se vedo sulla fronte,sulle sopraciglia,sulle guance ma anche in altre parte del viso vedo molti piccolissimi pezzi di pelle staccati. cioe ho un spellamento e se per esempio rido specialemente dopo la doccia ma anche qualche ora dopo sento un fastidico sulla pelle del viso. sento che ce trazione e che la pelle va via(sembra come se si frattura in molte parti,non so se mi sono espresso giustamente per far capire).o se per esempio se strofino un dito ma molto leggermente sulla pelle dell viso speccie in alcuni punti critici vedo subito che la pelle viene via e che il posto dove strofino diventa tutto bianco. che mi consigliate magari per rinforzare unpo la pelle che sia piu elastica,piu idratata e che questo spellamento non avenga piu.
grazie
grazie