problemi al primo ordine

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
ho gia chiarito che ultimamente sono stato molto impegnato per mettere su una rete di assistenza nelle principali regioni del centro-nord ed offrire ai clienti calco, taglio, assitenza per ordine e manutenzione, tutto questo senza far incappare i clienti in spese esagerate presso i centri tricologici o in persone poco esperte.
mi scuso quindi per le difficolta nel contattarmi.

l'assistenza diretta è quanto i miei clienti richiedono e avendo raggiunto un numero troppo elevato di richieste (ho infatti posticipato l uscita del mio sito italiano e annullato il mio impegno come moderatore) non posso più seguire dipersona queste operazioni in giro per l italia.
questo fara risparmiare soldi ai miei clienti e verra incontro all' impossibilita fisica di essere perennemente in viaggio ovunque.
questo per dare allo stesso tempo un servizio migliore e piu facilmente fruibile.

per quanto riguarda le correzioni imputabili a miei errori o errori di fabbrica sono sempre state offerte gratuitamente e questo è il minimo altrimenti non avrei sicuramente clienti.

le densita sono una scelta molto personale, ho clienti che chiedono il 70%, ossia effetto diradato, clienti che chiedono il 145-150% indipendentemente dalla naturalezza.
fino ad ora ho sempre mediato facendo scegliere le densita ai clienti e spiegando pro e contro, d ora in poi scegliero io in tutti i casi le densita piu naturali e il tipo di capello piu adatto ad ogni cliente (asiatico o europeo).
in caso di densita troppo elevate rispetto alle proprie preferenze ho finito di testare una tecnica che permette di abbassare le densita fino al 30% in meno in mezzora circa senza ricorrere alla fabbrica, è opportuno aver gia effettuato il taglio (si sconsiglia l uso delle forbici dentate da parte del proprio parrucchiere per abbassare la densità).
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
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ho gia chiarito che ultimamente sono stato molto impegnato per mettere su una rete di assistenza nelle principali regioni del centro-nord ed offrire ai clienti calco, taglio, assitenza per ordine e manutenzione, tutto questo senza far incappare i clienti in spese esagerate presso i centri tricologici o in persone poco esperte.
mi scuso quindi per le difficolta nel contattarmi.

l'assistenza diretta è quanto i miei clienti richiedono e avendo raggiunto un numero troppo elevato di richieste (ho infatti posticipato l uscita del mio sito italiano e annullato il mio impegno come moderatore) non posso più seguire dipersona queste operazioni in giro per l italia.
questo fara risparmiare soldi ai miei clienti e verra incontro all' impossibilita fisica di essere perennemente in viaggio ovunque.
questo per dare allo stesso tempo un servizio migliore e piu facilmente fruibile.

per quanto riguarda le correzioni imputabili a miei errori o errori di fabbrica sono sempre state offerte gratuitamente e questo è il minimo altrimenti non avrei sicuramente clienti.

le densita sono una scelta molto personale, ho clienti che chiedono il 70%, ossia effetto diradato, clienti che chiedono il 145-150% indipendentemente dalla naturalezza.
fino ad ora ho sempre mediato facendo scegliere le densita ai clienti e spiegando pro e contro, d ora in poi scegliero io in tutti i casi le densita piu naturali e il tipo di capello piu adatto ad ogni cliente (asiatico o europeo).
in caso di densita troppo elevate rispetto alle proprie preferenze ho finito di testare una tecnica che permette di abbassare le densita fino al 30% in meno in mezzora circa senza ricorrere alla fabbrica, è opportuno aver gia effettuato il taglio (si sconsiglia l uso delle forbici dentate da parte del proprio parrucchiere per abbassare la densità).
 

surferste

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ho gia chiarito che ultimamente sono stato molto impegnato per mettere su una rete di assistenza nelle principali regioni del centro-nord ed offrire ai clienti calco, taglio, assitenza per ordine e manutenzione, tutto questo senza far incappare i clienti in spese esagerate presso i centri tricologici o in persone poco esperte.
mi scuso quindi per le difficolta nel contattarmi.

l'assistenza diretta è quanto i miei clienti richiedono e avendo raggiunto un numero troppo elevato di richieste (ho infatti posticipato l uscita del mio sito italiano e annullato il mio impegno come moderatore) non posso più seguire dipersona queste operazioni in giro per l italia.
questo fara risparmiare soldi ai miei clienti e verra incontro all' impossibilita fisica di essere perennemente in viaggio ovunque.
questo per dare allo stesso tempo un servizio migliore e piu facilmente fruibile.

per quanto riguarda le correzioni imputabili a miei errori o errori di fabbrica sono sempre state offerte gratuitamente e questo è il minimo altrimenti non avrei sicuramente clienti.

le densita sono una scelta molto personale, ho clienti che chiedono il 70%, ossia effetto diradato, clienti che chiedono il 145-150% indipendentemente dalla naturalezza.
fino ad ora ho sempre mediato facendo scegliere le densita ai clienti e spiegando pro e contro, d ora in poi scegliero io in tutti i casi le densita piu naturali e il tipo di capello piu adatto ad ogni cliente (asiatico o europeo).
in caso di densita troppo elevate rispetto alle proprie preferenze ho finito di testare una tecnica che permette di abbassare le densita fino al 30% in meno in mezzora circa senza ricorrere alla fabbrica, è opportuno aver gia effettuato il taglio (si sconsiglia l uso delle forbici dentate da parte del proprio parrucchiere per abbassare la densità).