Problema sessuale con propecia

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Io un calo del desiderio l'ho avuto e devo essere sincero..
Sono 5 mesi che prendo fina, ed ora è molto più raro che ho un'erezione senza stimolazioni. Prima non era così.
Però nell'atto non ho nessun tipo di problemi

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
io da quando assumo finasteride ho spesso polluzioni notturne..diciamo un paio alla settimana.

Magari a me fa l'effetto contrario [:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io penso che molte persone accusino problemi di erezione, cominciando l'uso della finasteride, semplicemente perche' lo leggono sugli effetti collaterali del foglietto illustrativo.

ammetto che e' successo anche a me dato che, a prova contraria, ho anche aumentato la posologia da tempo e sessualmente sto bene.

In futuro pero' chissa'...

cynic

Utente
27 Maggio 2004
39
0
15
Mah, mi sembra molto strano che sia una questione psicologica, altrimenti, come dice il buon daddo81 potrei lanciare palle di fuoco dai palmi della mano o passare tra i muri [:D]
Sono alla quarta pillola ora.
Comunque ho notato che assumendola a giorni alterni, gli effetti non sono poi cosi disastrosi. Sotto stimolazione sembra tutto ok...

Certamente non e' come prima: qui sta il dubbio. Che fare? Ne varra' la pena? Penso che continuero' a prenderla per qualche mese, per vedere se, almeno, da qualche risultato. Pero' sarebbe brutto se trovassi una ragazza proprio adesso, eheh[:D]

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
mah cynic io ti dico una cosa..apparte che ribadisco che a me sembra molto piu del 1% o 3% la percentuale di persone che avvertono sides.se facessimo una statistica del forum(cosa che secondo e non sarebbe male) la media sale molto di piu'..
vabbe detto questo il fattore psicologia c'entra indubbiamente in alcune persone ma che sia esso il motivo non ci credo..leggevo su un articolo riportato da claudia che e nel sito come per difendere fina si diceva che la fina non causa impotenza bensi' calo della libido..che e' giusto se lo vedi da un punto di vista lessicale..nella relta secondo meai fini pratici non e che cambi molto nel senso...ok la fina non causa impotnza(per fortuna)..ma induce un calo della libido..l'erezione e strettamente collegata alla libido poiche e la libido che da' l'imput e lo stimolo per attivare un erezione..se cala la libido cala lo stimolo ed ecco che alcuni si trovano con erezioni o inesistenti o meno potenti e durature.Quindi e vero si che non da impotenza ma ai fini pratici ,ai fini di del rapporto sessuale l'effetto finale e analogo .
Per qunto ti riguard posso dirti di vedere un po... quando la prendevo io fina mi diede dei lievi sides ma continuandola a prendere mi scomparvero..certo ora che non la sto prendendo e tutta un'altra cosa..ho un macello di erezioni di piu e moooolto piu consistenti

daddo81

Utente
23 Ottobre 2005
274
0
265
anche tu pontiac...ma ero a fare esercitazioni mooolto intensive..che a natale abbiamo uno spettacolo di gala con delfini ,leoni marini e foche al parco dove lavoro..e fare acrobazie in acqua a 14 gradi ,in dicembre all aperto con i delfini che c'hanno una delicatezza di un elefante africano non e il massimo..ti assicuro..pero' ora sono tornatoooooooo :)