problema sebo..

stardust

Utente
26 Settembre 2012
22
0
15
SAGA88 ha scritto:
grazie a tutti per i consigli che seguirò sicuramente iniziando dal togliere il glicole..
i capelli non riesco a non lavarli tutti i giorni perchè sono unti da fare schifo.. i capelli caduti per la dermatite perchè soffocati da quella specie di forfora ricrescono come prima o piu sottili come per l'alopecia? il diradamento sul vertice può dipendere dalla dermatite o è uno sviluppo dell'alopecia? fino a 2 mesi fa ero solo stempiato e adesso sono diradatissimo sul vertice

Mi associo alla domanda... Anche io prima ero perfettamente apposto e poi è cominciato nel giro di 3 mesi a cadermi 50, poi 100-150 capelli al giorno da diradarmi tantissimo il capo superiore. E non riesco ancora a capire se è la dermatie e che me li rende unti praticamente 24 ore al giorno, o se è una forma di alopecia... In questo mese è una cosa pazzesca questa forfora. Ma poi è normale che vedo nuovi capelli che crescono al confine con la fronte e invece nel cuore del cuoio capelluto vedo solo capelli lunghi e nessun capello piccolo? Cioè che fine hanno fatto? E perchè allora non divento definitivamente calvo visto che ogni giorno perdo 50 capelli (solo quelli che conto, chissà quelli che mi sfuggono)?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
idem prima nn avevo problemi in 3 mesi:.......diradamento associato a seborrea,desquamzione e arrossamenti.adesso la dermatite è migliorata ma di capelli nemmeno l'ombra(adesso uso minox)