Problema Minox

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
A breve ho la seconda visita da Dott. Campo,e con le analisi mi modifichera' la lozione topica ecc..
Il problema e' che Il mio minox galenico sta finendo prima del previsto e rischio di rimanere senza.....
Che fare? mi fanno anche un preparato da 30 ml? sarebbe un peccato ordinarne uno da 250 ml per pochi giorni,che poi dovrei sostituire con il nuovo...
Consigli?
e se quel 30ml me le li faccio preparare a cagliari,c'e' il rischio di compromettere la terapia,visto che io me li faccio preparare a roma da una farmacia sicura???????'

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
A breve ho la seconda visita da Dott. Campo,e con le analisi mi modifichera' la lozione topica ecc..
Il problema e' che Il mio minox galenico sta finendo prima del previsto e rischio di rimanere senza.....
Che fare? mi fanno anche un preparato da 30 ml? sarebbe un peccato ordinarne uno da 250 ml per pochi giorni,che poi dovrei sostituire con il nuovo...
Consigli?
e se quel 30ml me le li faccio preparare a cagliari,c'e' il rischio di compromettere la terapia,visto che io me li faccio preparare a roma da una farmacia sicura???????'

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Consigli?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quanto tempo rimarresti senza cura?

Cmq le lozioni le preparano da quanto vuoi tu, quindi anche da 30 ml! Xò se i giorni sono pochi fattela preparare a cagliari. In fondo una farmacia vale l'altra!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se sono pochi giorni potresti addirittura nn mettere nulla, senza particolari e gravi problemi.

Se però vuoi stare tranquillo fatti preparare la lozione dalla tua farmacia, in fondo nn è una lozione particolarmente complessa da essere fatta bene solo nella farmacia di roma!! Tranquillo! [;)]

Poi quella nuova te la fai ripreparare a roma!