Ciao a tutti sono 7 mesi che assumo finastid 1/4 e minoxidil 5 % al giorno cura prescritta da dermatologo.la cura devo dire ha funzionato infatti i capelli sono apparsi piu spessi e voluminosi e si è notata anche una ricrecita sul frontale dove applico il monoxidil.purtroppo pero ho iniziato a riscontrare dei sides sperma piu liquido ed erezioni meno potenti.per questo circa da tre settimane anche qualcosa in piu ho iniziato ad assumere fina a giorni alterni.ora i capelli si presentano meno voluminosi e meno spessi e la caduta è ricomincamiata anche se non è cosi intensa come a quando non avevo ancora incominciato la cura.esistono dei test che si possono fare per vedere se realmente fina mi ha provocato dei sides oppure è solo una cosa psicologica, perche fino a quando è sperma piu liquido e assenza erezioni mattutine nn ci sono problemi perche non sono cose essenziali il poblema è la potenza delle erezioni che mi proccupa.ho solo 19 anni e non so cosa fare perche mi vergogno di parlarne con mia madre.purtroppo la caduta dei capelli è un problema che in passato mi ha fatto stare malissimo data la giovane etá durante questo periodo tutto andava bene mi sentivo un altra persona.aiuto cosa posso fare?[V] vorrei ricominciare a prendere fina ogni giorno.
Ps: scusate mi sono scordato di dire che da quando assumo fina a giorni alterni le erezioni sembrano essere tornate piu potenti.
Ps: scusate mi sono scordato di dire che da quando assumo fina a giorni alterni le erezioni sembrano essere tornate piu potenti.