problema diradamento

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga oltre al vertex...si sta diradando cn velocità impressionante anche il frontale e il centro della testa...può essere un effetto del minox che ho iniziato ad applicare anche in quelle zone? grazie delle risposte...

ps: noto che passando la mano tra i capelli , sento al tatto tanti piccoli capellini tra i capelli , sono capelli in crescita? o ke se ne vanno ? grz XD
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga oltre al vertex...si sta diradando cn velocità impressionante anche il frontale e il centro della testa...può essere un effetto del minox che ho iniziato ad applicare anche in quelle zone? grazie delle risposte...

ps: noto che passando la mano tra i capelli , sento al tatto tanti piccoli capellini tra i capelli , sono capelli in crescita? o ke se ne vanno ? grz XD
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga oltre al vertex...si sta diradando cn velocità impressionante anche il frontale e il centro della testa...può essere un effetto del minox che ho iniziato ad applicare anche in quelle zone? grazie delle risposte...

ps: noto che passando la mano tra i capelli , sento al tatto tanti piccoli capellini tra i capelli , sono capelli in crescita? o ke se ne vanno ? grz XD
 

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
può essere , la caduta indotta avviene dopo 3-6 settimane dall'inizio dell'applicazione e può durare anche un mese
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Potrebbe presentarsi caduta indotta.
Il derma te lo ha prescritto al 3%?

I capellini sono un buon segno [^]

[X]