problema con la cura

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono finalmente deciso di iscrivermi per chiedervi un aiuto. Vi espongo il mio problema:
da quando ho circa 16 anni ho notato intensa caduta dei capelli, cosi a 18 ho deciso di cominciare la terapia e ora che ne ho venti prendo ormai da due anni finasteride 1mg al giorno e fin qui tutto bene o quasi... da tre mesi circa ho abbinato finasteride alla lozione topica minoxidil, per i primi due mesi tutto bene diciamo, la caduta sembrava rallentata e niente piu.. ora però da circa dieci giorni ho notato una forte ed intensa caduta,circa 50-80,di capelli al giorno e la cosa mi preoccupa seriamente.
secondo voi di cosa si puo trattare? quali provvedimenti posso prendere?
Grazie a tuttti per la disponibilità[:D]

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono finalmente deciso di iscrivermi per chiedervi un aiuto. Vi espongo il mio problema:
da quando ho circa 16 anni ho notato intensa caduta dei capelli, cosi a 18 ho deciso di cominciare la terapia e ora che ne ho venti prendo ormai da due anni finasteride 1mg al giorno e fin qui tutto bene o quasi... da tre mesi circa ho abbinato finasteride alla lozione topica minoxidil, per i primi due mesi tutto bene diciamo, la caduta sembrava rallentata e niente piu.. ora però da circa dieci giorni ho notato una forte ed intensa caduta,circa 50-80,di capelli al giorno e la cosa mi preoccupa seriamente.

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
Salve a tutti,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
caduta indotta e' umn fato normale nei primi mesai sdi cura con minoxidil risolvera' da sola
saluti

libano90

Utente
29 Giugno 2010
27
0
15
grazie mille dottore, ma quanto puo durare questa caduta indotta?
ah un altra domanda sentendomi il cuoio capelluto nelle zone dove i capelli cadono in modo piu accentuato sento che è piu caldo rispetto alle altre zone della testa.. quaesto a cosa puo essere dovuto? influisce nella caduta dei capelli?
grazie, saluti