problema col minoxidil

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi uso da circa 3 mesi il promox spray e sto notando da qualche settimana la comparsa di pezzettini bianchi ltra i capelli specialmente la mattina quando mi sveglio potete darmi un consiglio di cosa potrebbe essere e che dovrei fare per tale problema? Il promox non mi porta irritazione però la comparsa di questi pezzettini bianchi mi fa pensare che ci sia un po di screpolatura dello scalpo o sbaglio? Potrebbe essere dovuto alla tetroina contenuta nella lozione?
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
vi prego rispondetemi perchè sto iniziando a preoccuparmi di questa cosa non vorrei che mi possa peggiorare la situazione invece di migliorarla
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Il FOLLIGEN potrebbe essere magari utile o mi consigliate di rpendere il promox denza la tetriolina?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
40,166
4,812
2,015
LucArs ha scritto:
Se il problema è la tretinoina il folligen sarà risolutivo.


Quoto
 

riccoqua

Utente
29 Ottobre 2011
12
0
5
Buonasera a tutti. Ho utilizzato minoxidil 5% per un anno fino a dicembre scorso. Non avevo problemi. Poi ho interrotto la cura. Ora l'ho ripresa dopo 4 mesi. Noto, pero', un prurito in testa. Qualcuno mi sa dire come mai? non mi era mai capitato. Sono molto preoccupato.