la fina sarebbe meglio al mattino, ma come dice il dottor gigli è una finezza, alla fine l'importante è prenderla.
L'eccessiva caduta non è un sintomo di aga (che purtroppo però hai). innanzitutto quantificarne la caduta mediante wash test, e se ci si accorge di essere in effluvio allora capirne le cause.Se le analisi non le fai da molto tempo, allora potrebbero essere utili. i capelli che si staccano durante l'applicazione del minox sono telogeni che sarebbero comunque caduti da lì a qualche giorno, o magari addirittura qualche ora.
Purtroppo l'automedicazione è sconsigliata. vero che le visite costano, ma si tratta di farne 2 all'anno, ogni 6 mesi. Alla fine costano di più i tentativi di automedicazione, molto spesso inutili.
Te lo dico come un fratello maggiore, visto che ho 10 anni più di te. l'anno scorso ero depressissimo per i capelli, deciso come non mai ad effettuare un trapianto. Sono adesso ad un anno di cure, e all'ultima dermoscopia, mentre vedevo i capelli che precedentemente erano miniaturizzati aver ripreso consistenza diventando di nuovo capelli terminali, mi si allargava un sorriso a 32 denti dalla gioia, anche perchè come ho detto sopra, dalle mie valutazioni credevo di essere tutt'alpiù stabile