PRO ANAGEN

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Conoscerete tutti questo prodotto lo so...chi ne parla bene chi male.Pero' io lo uso da 1 mese e mezzo e mi sembra(n.b. mi sembra)che davvero abbia avuto un'effetto benefico sul mio bulbo.
Fra tutti quelli che ho usato(parecchi... tanto che sto assumendo la classica forma della pillola)sembra essere il migliore.
Pero' come diceva il vecchio Geppo:troppi principi attivi non sono molto efficaci ma leggendo gli ingredientinoto che Zinco e ferro sono in dosi abbastanza elevate.Che siano i responsabili del miglioramento e della crescita accellerata che sto avendo?
Premetto che i miei capelli stavano subendo una miniaturizzazione ...ora nn sembra piu' cosi'....
Saludos Osho l'integratore umano!!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Conoscerete tutti questo prodotto lo so...chi ne parla bene chi male.Pero' io lo uso da 1 mese e mezzo e mi sembra(n.b. mi sembra)che davvero abbia avuto un'effetto benefico sul mio bulbo.
Fra tutti quelli che ho usato(parecchi... tanto che sto assumendo la classica forma della pillola)sembra essere il migliore.
Pero' come diceva il vecchio Geppo:troppi principi attivi non sono molto efficaci ma leggendo gli ingredientinoto che Zinco e ferro sono in dosi abbastanza elevate.Che siano i responsabili del miglioramento e della crescita accellerata che sto avendo?
Premetto che i miei capelli stavano subendo una miniaturizzazione ...ora nn sembra piu' cosi'....
Saludos Osho l'integratore umano!!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Conoscerete tutti questo prodotto lo so...chi ne parla bene chi male.Pero' io lo uso da 1 mese e mezzo e mi sembra(n.b. mi sembra)che davvero abbia avuto un'effetto benefico sul mio bulbo.
Fra tutti quelli che ho usato(parecchi... tanto che sto assumendo la classica forma della pillola)sembra essere il migliore.
Pero' come diceva il vecchio Geppo:troppi principi attivi non sono molto efficaci ma leggendo gli ingredientinoto che Zinco e ferro sono in dosi abbastanza elevate.Che siano i responsabili del miglioramento e della crescita accellerata che sto avendo?
Premetto che i miei capelli stavano subendo una miniaturizzazione ...ora nn sembra piu' cosi'....
Saludos Osho l'integratore umano!!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Oponzio:io le ho comprate in erboristeria .Il costo e' abbastanza elevato a mio parere c.ca 30 euro(secondo me se trovano a meno)ma sono 60 pastiglie.Anche se dicono di prenderne tre al giorno io ne ho prese solo due dopo i pasti.
In ogni caso se cerchi un buon integratore questo e' davvero valido.I miei sospetti sullo Zinco provengono dal fatto che ebbi lo stesso effetto quando ero carente (31). Dopo l'integrazione dello stesso vidi ottimi risultati.
Ma ricorda sempre quello che dicono i medici come Gigli e Giampaolo:eek:gni fisico reagisce a se',nel mio caso sembra funzioni.
Si Basilio e' proprio il Pro Anagen Forte...l?hai mai provato?
 

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Io avevo un campione gratuito che ho provato un paio di settimane,quindi poco per giudicare...ricordo solo il sapore...sa di vomito solidificato e a forma di pasticca,va deglutito alla svelta sennò rimane il saporaccio in bocca.
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ma qual'e' la quantita' di Saw palmetto nel pro anagen forte?
Ad esempio, ho scoperto che nel pecia forte che puo' essere visto come suo concorrente diretto e' 80mg standarizzati al 30% per pasticca(ergo inutile).
Credo che questa sia una cosa fondamentale da sapere per capire quanto sia utile per l'a.a.

Sa Vedum
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si interesserebbe anche a me Luca..quando hai tempo sapere le quantità dei vari elementi..
Io trovo abbatsnza valido anche questo integratore.

http://www.rodiola.it/skart.php3?art_cod=FOLMMC


Basilio
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io l ho provato e mi sembra un buon integratore,e le sostanze più attive sono betasitosterolo ,saw,e pigeum africano