100 euro??
Magari!!!!
250 e si vedeva malissimo!!!![]
Eravamo in tribuna ma altissimi e vedevamo il palco di profilo...... L'acustica dello stadio, pessima!!!
Il concerto è stato fortissimo e lei spettacolare, una forza della natura e non è vero che è stata freddina, anzi....
Ovviamente Roma non era preparata all'evento e il risultato è che dopo il concerto non c'erano nè taxi nè mezzi pubblici e mi son fatta 10 km a piedi!
Eh sì mio caro, dallo stadio a casa mia...[]
Il biglietto l'ho comprato su e-bay ma mi avevano assicurato che la vedevi benissimo e invece...
Mi rendo conto che è alto, ma io ero disponibile a tutto!
Sono scelte!
Ragazzi, dovete aspettare ancora perché le migliori foto sono rimaste nelle macchine fotografiche delle mie amiche. cmq, domani provo di inserire qualcosa. Ma, posso inserire pure le foto di Boriminov?
Cleo e Maddy, vi invio tutte via e-mail!!!
Salutoni!!!
Bat tesoro, foto ricevute, grazie![:X][:X][:X]
Mi raccomando, non inserire qui le foto dove c'è Boro, o al limite oscuralo, altrimenti si arrabbia!!
E considera che è già arrabbiato con me e non so perchè!
E' vero dolce Cleo... Boro ha occhi da diavoletto furbetto e speriamo di rivederci al più presto!!![]
Boro, tesoro, ancora non mi hai detto perchè ce l'hai con me....[]
Maddy non preoccuparti per boro, ci sono sempre io pronto a prendermi cura di te, per riempirti di attenzioni....
Presempio adesso sto nel mio lettone matrimoniale stile giapponese con un lenzuolo di raso color Wengè, un bel piumone gonfio e morbido e un copriletto bellissimo ed etnico.
Con questo freddo te la sentiresti di stare sotto questo lettone a scaldarci un pò mentre scivoliamo e ci accarezziamo nel delicato e profumato lenzuolo di raso?
Maddy, questo si chiama colpo di fulmine!!![]
X Cleo: figurati!!!Anche tu hai ricevuto 3 volte le e-mail? Penso che i virus si sono impadroniti del mio pc!!!
X Boriminov: hai gli occhi rossi nella foto!!!
Ho inviato un e-mail coletivo per notificare che ero ritornata e alla fine, mi hanno risposto dicendo che avevo inviato 3 e-mail identici in orari diversi...Il pc adesso ha vita propria penso.