Eccomi quiiiiiiiiiiiii...
Allora:
La serata è iniziata con una metropolitana presa alle 19.55 con uno sciopero che iniziava alle 20.00…il chè è tutto dire!
Alla fermata di Vittorio Emanuele ci siamo incontrate io e Maddy, ragazza dolcissima e simpacitissima, e, con un po’ di fortuna, abbiamo beccato l’ultima uscita ancora aperta! Con in mano la stampa di una e-mail di Zooey abbiamo vagato in cerca della strada giusta e, neanche a farlo a posta, un tipo che passava davanti a noi ci ha detto “cercate qualcosa”?...mhà…forse, Franci, avevamo la faccia delle turiste?!?
Insomma…in 5 minuti abbiamo raggiunto il locale davanti al quale abbiamo trovato, solo soletto, il povero Zooey, perfetto organizzatore e puntuale come un orologio svizzero. Ragazzo molto tenero, sia di aspetto che di animo…
Tutti e tre abbiamo sostato davanti l’ingresso del Black Falcon in attesa degli arrivi successivi. Ogni persona che aveva l’ardire di passare per quella strada veniva scrutata da testa a piedi in cerca di un segnale iesoniano…un ragazzo sceso da una moto ci ha guardati quasi a dire “vi conosco!?” e, visibilmente stranito ha cambiato direzione! Hihihihihihihihihi
Dopo dieci minuti all’orizzonte si è affacciata Bat, preceduta dal suo sorriso coinvolgente…in compagnia di due amiche altrettanto solari. Abbracciarla è stata una grande emozione per me…finalmente, dopo anni di corrispondenza webniana!
Ci siamo accomodati tutti dentro accolti da un “Carminio” (proprietario del locale) entusiasta e sorridente che, alla domanda di che forum parlassimo, si è sentito rispondere “un forum di dermatologia”!
Con notevole ritardo rispetto all’orario stabilito è arrivata una macchina con dentro due “tipi” sospetti…non tanto il guidatore subito identificato come iscritto all’anagrafe iesoniana con il nick di ListaDevil, quanto il navigatore altamente esagitato…era, ovviamente Boro! [
][
][
][
]
Il loro ingresso nel locale è stato grandioso, con in mano rose rosa per le fanciulle presenti (grazie ragazzi! [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]).
Uno scambio di baci ed abbracci sinceri ha suggellato un nuovo incontro e nuove amicizie.
Boro ha iniziato il suo show subito…e quando gli ho chiesto “ma tu chi sei” è scappato in fondo al locale mortificato e disperato…(chiaramente sapevo fosse lui…ma meglio tenerlo un po’ sulle spine [
)][
)])…poi mi ha abbracciata chiamandomi cleopà ed è svanito ogni possibile minimo dubbio!
Ha corteggiato tutte...anche nel resto del locale!
Poco dopo è arrivato il Dott. Pastore (Andrea per gli amici!) annunciato da una Bat che ha urlato “Passssssssssssssssssstore”. E’ entrato con un bel sorriso sul volto e questo ha rallegrato tutti. Boro si è inginocchiato in adorazione e tutti abbiamo riso alla grande…ho la foto a testimonianza ma postarla vorrebbe dire non arrivare viva a sera!!
Tra un bicchiere di vino e l’altro Andrea ha confessato di avere in macchina una pastiera napoletana ed una focaccia alla verdura offrendosi di prenderla per dividerla con il resto della compagnia…un gesto davvero gentile e dolce…e così è stato! Haimè non mi piace la pastiera ma dal volto estasiato degli altri nel gustarla ho capito che dovesse essere deliziosa! Il doce è stato distribuito a tutti i presenti nel locale i quali, ovviamente ignari dei retroscena, uscivano facendo gli auguri di compleanno ad Andrea! [
][
][
][
][
][
]
Poco dopo è arrivato merlin sulla sua moto! Stanchissimo per la giornata di lavoro ma felice di essere con noi. Si è aggregato subito trovato compagnia un po’ con uno ed un po’ con l’altro. Già avevo il piacere di conoscerlo...è una gran bella persona.
A tarda serata si è parcheggiata una “macchinona” nel vicolo…era Klimt di ritorno da Nizza…una sorpresa in cui non speravamo più.
E’ un ragazzo carinissimo, dolce e luminoso…proprio come il suo meraviglioso cane…un duo molto bello. Con lui abbiamo chiacchierato tutti fuori dal locale…invadendo la traversa di risate e voci allegre.
Nel mezzo abbiamo telefonato a Plastico, Maradona, lovery, Paolina ed Alfa..( a proposito: Luci gli MMS mi sono arrivati ieri…)
Dall’inizio alla fine è stato un continuo ridere, scherzare, fotografare, abbracciarsi e raccontarsi…davvero una splendida serata da ripetere più spesso.
Al termine un lungo abbraccio per ciascuno e, (boro mi ha presa in braccio!!) sono stati tutti affettuosissimi.
E' stato un dispiacere scoprire che Pietro, The Cure, Die e gli altri non sarebbero venuti...ma ragazzi spero davvero di avere un'altra occasione per abbracciare anche voi.
Grazie amici per il tempo dedicatomi.
Stefania
P.S. nel prossimo post i commenti su ognuno! [
][
][
][
]