prima volta

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Salve è la prima volta che mi presto a comprare uno di questi prodotti e vorrei i vostri consigli. Lo so che la discussione K-Max o Toppik è una di quelle del tipo destra o sinistra ma mi affido comunque ai vostri pareri. Ho i capelli castano chiari e un poco sottili e vorrei coprire un poco di diradamento sul vertex e proprio uno scacchettino di cute davanti. Con queste informazioni cosa mi potete dire a riguardo? Grazie e a presto
 

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Salve è la prima volta che mi presto a comprare uno di questi prodotti e vorrei i vostri consigli. Lo so che la discussione K-Max o Toppik è una di quelle del tipo destra o sinistra ma mi affido comunque ai vostri pareri. Ho i capelli castano chiari e un poco sottili e vorrei coprire un poco di diradamento sul vertex e proprio uno scacchettino di cute davanti. Con queste informazioni cosa mi potete dire a riguardo? Grazie e a presto
 

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Salve è la prima volta che mi presto a comprare uno di questi prodotti e vorrei i vostri consigli. Lo so che la discussione K-Max o Toppik è una di quelle del tipo destra o sinistra ma mi affido comunque ai vostri pareri. Ho i capelli castano chiari e un poco sottili e vorrei coprire un poco di diradamento sul vertex e proprio uno scacchettino di cute davanti. Con queste informazioni cosa mi potete dire a riguardo? Grazie e a presto
 

sansone

Utente
17 Luglio 2003
51
0
65
Scusate cercherò di spiegarmi meglio: quello che volevo sapere, è visto i dati che vi ho fornito, se era meglio per me comprare toppik o k-max. In pratica quale, soprattutto per la attacatura frontale è più indicato cioè con effetto più naturale difficile da riconoscere? Grazie e ciao